Il Vinitaly Special Edition è alle porte, è tutto pronto?

Dopo tanta attesa il gran giorno è arrivato: il Vinitaly Special Edition è alle porte! Avete organizzato tutto? Siete pronti a rappresentare la vostra azienda di eccellenza in Italia e nel mondo? Ma come raggiungere i padiglioni e i vari eventi collegati senza rimanere imbottigliati nel traffico veronese? Con Autoservizi Presa tutti gli spostamenti fileranno lisci come l’olio e voi potrete concentrarvi solo sulle cose davvero importanti.

Come direbbero gli americani Save the date, dal 17 al 19 ottobre 2021 la fiera di Verona ospiterà questo evento fondamentale per il mercato viticolo. Il vino è sempre stato uno dei nostri grandi cavalli di battaglia sul mercato internazionale. Da nord a sud, tutte le regioni hanno contribuito con eccellenze tipiche dei singoli territori, arricchendo in questo modo il panorama enogastronomico italiano. Il Vinitaly, uno degli eventi più importanti sul panorama mondiale, rappresenta l’occasione perfetta per presentare la propria azienda sia ai competitor che ai potenziali business partner. Dalla materia prima al settore delle comunicazioni, tutte le principali ditte interessate presenzieranno a questa fiera che ha il gusto vittorioso della ripartenza.

Naturalmente, per un evento di questa portata è necessario presentarsi nel modo migliore. Certo, la forma senza sostanza non va molto lontano, ma è anche vero che anche la più alta qualità ha bisogno della giusta presentazione. Facciamo così, voi ci mettete la qualità, e lasciate che siamo noi a gestire la presentazione. Arrivare agli eventi accompagnati dagli autisti di Autoservizi Presa non solo farà fare a voi – e per estensione alla vostra azienda – un’ottima prima impressione, ma vi libererà anche della scocciatura di guidare, consentendovi di gustare gli ottimi vini che verranno presentati. Una flotta di veicoli eleganti e sicuri, una squadra di autisti sempre a disposizione che garantiscono puntualità e professionalità, cosa aspettate a fare un preventivo?

Scopri qui tutto quello che c’è da sapere su Autoservizi Presa.

Noleggio con conducente e appuntamenti: una combo perfetta!

Noleggio con conducente e primi appuntamenti, una combinazione inaspettata, ma sicuramente vincente.

I primi appuntamenti sono sempre un’incognita: la tipa sarà a posto? La sua foto del profilo corrisponde alla realtà? E, soprattutto, farò una buona prima impressione? Naturalmente noi non possiamo rispondere a tutte queste domande per voi, soprattutto se non avete mai visto dal vivo la ragazza con cui dovete uscire, ma c’è una cosa in cui possiamo – e vogliamo – aiutarvi: la prima impressione. Non importa se siete il cugino perduto di DiCaprio o se ogni volta che vi invitano a una festa fate di tutto per mimetizzarvi con la tappezzeria, prima o poi arriva per tutti il fatidico momento del primo appuntamento. E, per quanto non pretendiamo di darvi consigli su come rimorchiare come quei life coach americani che si vedono in tv, possiamo dirvi con assoluta certezza che la macchina con cui vi presentate fa tutta la differenza del mondo.

Immaginate la scena: la andate a prendere e lei, al posto di aprire il portone e vedere la vostra Clio del 2002, fedelissima, ma ormai prossima alla pensione, vede una Mercedes Classe A nuova di zecca. Come primo impatto non c’è male, voi che dite? Certo, i più scettici parleranno di pubblicità ingannevole e di vera e propria esagerazione, ma ci terrei a ricordarvi che è letteralmente la prima volta che la ragazza in questione vi vede. Se questo appuntamento va bene avrete tutto il tempo del mondo per farvi vedere buttati su un divano la domenica pomeriggio, mentre bevete birra con addosso una canottiera da bisticcio, che fretta c’è? Avete mai sentito l’espressione inglese to go the extra mile? Significa letteralmente “percorrere un miglio in più” e indica le persone che vanno oltre le aspettative, quelle che mettono un tocco personale in più in tutto quello che fanno. Ecco, la macchina a noleggio è il vostro miglio in più. Potreste presentarvi in pigiama e col vecchio pandino di vostro nonno, ma non lo fate perché va bene che l’amore è cieco, ma la ragazza che avete davanti no, avete ancora tanta strada da percorrere per farla innamorare. In fondo, è lo stesso ragionamento per cui lei si presenta indossando una camicetta carina e non con le pantofole di Winnie the Pooh.

Vi siete finalmente decisi a valutare l’idea? Vediamo insieme cosa vi offre il nostro servizio di noleggio con conducente gestito da Autoservizi Presa Silvio.

  1.     Qualità. Tutte le aziende dicono di offrire servizi o prodotti di alta qualità, ma con noi andate proprio sul sicuro (clicca qui per leggere le recensioni che ci hanno lasciato i nostri clienti). Il nostro servizio di noleggio con conducente, grazie agli oltre trent’anni di esperienza che abbiamo maturato nel settore, vi porterà a destinazione senza alcun intoppo. Ogni singolo mezzo della nostra flotta rispetta elevatissimi standard di sicurezza, e viene controllato a cadenza periodica per evitare brutte sorprese.
  2.     Comfort. Da Autoservizi Presa non badiamo a spese, soprattutto quando si tratta dei veicoli, il cuore pulsante della nostra impresa. Tutte le nostre macchine sono il top della gamma, e vengono sostituite regolarmente per poter avere sempre a disposizione l’ultimo modello. Avete mai visto gli interni di una Mercedes di ultima generazione? Fidatevi, c’è un ottimo motivo se tutti le desiderano.
  3.     Cortesia. Quale che sia la vostra destinazione, o l’ora in cui dovete arrivarci, noi siamo qui. Il nostro servizio di noleggio con conducente è disponibile a tutte le ore del giorno e della notte, con dei veri e propri pacchetti personalizzati che vi daranno ampia possibilità di scelta per la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
  4.     Professionalità e riservatezza. I nostri autisti sono tutti degli ottimi professionisti del settore, che sanno come comportarsi in ogni situazione. La puntualità, la buona educazione e, soprattutto, la cortesia, sono dei veri e propri pilastri su cui si basa la nostra filosofia aziendale, a cui nessuno dei nostri dipendenti verrebbe mai meno. Il noleggio con conducente implica per sua stessa natura una certa dose di fiducia, ragion per cui tutto il nostro personale garantisce la massima riservatezza su tutte le informazioni di cui potrebbe venire a conoscenza durante il servizio. La discrezione è una virtù che consideriamo fondamentale da Autoservizi Presa.

 Ora che vi abbiamo dato quattro motivi veramente ottimi per scegliere Autoservizi Presa per portare la vostra nuova fiamma in giro per un appuntamento non avete che da andare sul sito e prenotare una macchina. Pensateci bene, guidare implica un sacco di responsabilità che voi davvero non volete avere. L’autista deve per forza stare sempre molto attento alla strada, cosa che, nel traffico di Verona (non so se avete presente Porta Nuova nelle ore di punta, sembra più una lotta all’ultimo sangue che un incrocio), richiede anche troppa concentrazione, che potreste invece usare per parlare con lei. Tra l’altro, non so chi abbiate frequentato fino a adesso, ma tendenzialmente alle ragazze non piace stare in macchina con uno che bestemmia in aramaico per il traffico.

Come se non bastasse, chi guida non può bere, altro fattore che non bisogna assolutamente sottovalutare. Tornare a casa strisciando non è nei piani di nessuno (dicono che vomitare di fronte a lei non sia esattamente un biglietto di sola andata per l’appuntamento successivo), ma quel bicchiere di vino in più può fare miracoli. Il tasso alcolemico consentito per legge è davvero molto basso, ragion per cui se stappate una bottiglia di vino poi non potete andare oltre l’isolato. Quanto sarebbe tutto più semplice se, mentre voi gustate quel rosso della Valpolicella che vi ha sempre accompagnato in tutte le situazioni, qualcun’altro avesse la responsabilità di portare entrambi a casa senza incidenti? Ottima conversazione, una buona cena e una bella bottiglia di vino saranno i vostri unici problemi se decidete di affidarvi ad Autoservizi Presa per gestire la vostra serata.

Autoservizi presa la conduce presso Vinitaly Special Edition 2021

Il Vinitaly è tornato, con un’edizione speciale, organizzata in autunno invece della solita primavera. Avete già deciso come raggiungere i padiglioni della fiera? Gli autisti di Autoservizi Presa saranno lieti di accompagnarvi a tutti gli eventi del Vinitaly Special Edition, oltre che, naturalmente, a tutti gli altri impegni che avrete in quei giorni impegnativi.

Finalmente, dopo tanta attesa, è tornato l’evento che ha fatto la storia del mercato viticolo italiano, conferendo a tutta la filiera della produzione del vino la notorietà che merita. Questo mercato di eccellenza italiana, che ci consente di distinguerci in tutto il mondo, segue una strada di evoluzione costante nella quale è bene rimanere sempre al passo, per non perdersi le novità e i cambiamenti più significativi. Iniziata nel 1967, e da allora sempre rimasta fedele alla bella città di Verona, questa fiera rappresenta l’occasione ideale non solo per conoscere potenziali business partner ma anche per farsi conoscere dagli altri, presentando con orgoglio il proprio marchio.

Il Vinitaly Special Edition, che si svolgerà in via straordinaria dal 17 al 19 ottobre 2021, è il primo evento internazionale in presenza per il mercato viticolo, l’opportunità perfetta per ricominciare partendo da buyer, distributori e delegazioni estere. Come informa il sito ufficiale (clicca qui per avere informazioni più dettagliate), durante l’evento si potrà contare sulla presenza dell’Horeca, di diverse enoteche, di stampa specializzata e di veri e propri esperti di GDO (grande distribuzione organizzata) che potranno aiutarvi a portare il vostro business al livello successivo. Tanto, si sa, in affari il successo non è mai abbastanza, c’è sempre spazio per migliorare ed espandere la propria azienda.

È una fiera che ha tutto il sapore della ripartenza e della rinascita. E sì, lo sappiamo che avete sentito queste parole migliaia di volte da marzo 2020 in poi, ma sarebbe davvero difficile trovarne altre che colgano appieno l’importanza della cosa. Siamo stati fermi anche troppo a lungo, è giusto ricominciare, anche se con le dovute precauzioni, a dare la spinta giusta alle nostre aziende, a promuovere le imprese italiane sia a livello nazionale che a quello internazionale. Diviso per regioni, il layout del Vinitaly Special Edition è facile da seguire, per consentire a tutti di orientarsi e di gustare eccellenze assolute da tutto lo stivale. Fra le aree speciali dedicate ai vini biologici e i workshop pensati appositamente per stimolare gli accordi fra compratori internazionali, si tratta di un evento davvero imperdibile. Inoltre, con l’app sviluppata appositamente per garantire l’ingresso in sicurezza (ricordiamo che per gli eventi di questa portata è obbligatorio per legge il green pass) e facilitare l’orientamento fra i vari padiglioni della fiera, potrete tenervi in contatto tutto l’anno con gli operatori del settore.

L’impronta fortemente internazionale dell’evento, che ha lo scopo di favorire l’esportazione delle nostre eccellenze in Europa e nel mondo, non poteva non riflettersi nella piattaforma online (che trovate qui), disponibile in dieci lingue diverse. Questo sito consente di avere tutte le informazioni specifiche sui singoli vini sempre a portata di mano, oltre alle news su aziende ed eventi, e alla possibilità di chattare direttamente con i produttori.

Naturalmente, un evento di questa portata garantisce un ampio pool di potenziali collaboratori, ma l’altra faccia della medaglia è una competizione spietata. Se alla fiera si presentano solo i migliori, come si fa a distinguersi in mezzo alla folla? Il primo passo è sempre la presentazione, mangereste un piatto di spaghetti di Cannavacciuolo se fossero buttati un una busta della spesa? Ecco, probabilmente manco i vostri potenziali acquirenti o business partner. Certo, forse la metafora è un po’ estrema, ma l’importante è cogliere il punto: non si va molto lontano senza presentarsi come si deve. In affari le prime impressioni sono tutto, ragion per cui bisogna curare tutto nei minimi dettagli. Il primo passo per farlo sono, ovviamente, gli spostamenti: accompagnare i vostri potenziali clienti a cena con una macchina ancora carica dei secchielli e dei giochi dei vostri figli non vi farà andare molto lontano. Tra l’altro, se guidate non potete bere, e che Vinitaly sarebbe senza poter condividere una bella bottiglia con i colleghi?

La soluzione è semplice e davvero immediata: noleggio con conducente. Delegando tutte le piccole incombenze a una ditta seria come Autoservizi Presa Silvio, potrete occuparvi di tutte le cose che vi stanno davvero a cuore, senza per questo dovervi preoccupare che qualcosa vada storto. Il servizio offerto da questa azienda, come dimostrato dalle molteplici recensioni positive di coloro che hanno usufruito dell’autonoleggio in passato, è serio e puntuale. La squadra di autisti estremamente professionali guida una flotta di veicoli Mercedes che faranno fare alla vostra azienda la figura che merita.  Veicoli eleganti e sicuri (Autoservizi Presa garantisce la revisione periodica di tutti i suoi mezzi) vi porteranno ovunque dobbiate andare, dalle esposizioni durante la giornata alle cene in ristorante la sera, in modo che voi possiate pensare esclusivamente al modo migliore per concludere i vostri affari. I nostri conducenti sono a disposizione per qualunque spostamento, e garantiscono puntualità ed efficienza, in fondo, chi meglio di una persona del posto può conoscere i trucchi per evitare il traffico delle ore di punta?

Scegliendo il servizio di noleggio con conducente di Autoservizi Presa da un lato vi libererete della responsabilità di guidare e dall’altro avrete la sicurezza di un servizio impeccabile. Dicono che la classe non è acqua, e hanno ragione. Non vi è alcun motivo per non puntare tutto sulla vostra azienda, alla qualità ci pensate voi, lasciate che della vostra immagine e dei vostri impegni ce ne occupiamo noi. Eleganza, discrezione e puntualità, oltre, ovviamente, alla libertà di bere in compagnia gli ottimi vini proposti in fiera senza avere il pensiero di guidare, è davvero necessario che aggiunga qualcosa?

Scopri qui tutto quello che c’è da sapere su Autoservizi Presa.

Marmomac: non perderti la fiera del marmo di Verona

La fiera del marmo di Verona è sempre più vicina, avete già trovato un passaggio? La ditta di Autoservizi Presa Silvio sarà più che felice di accompagnare voi e i vostri business partner ad ogni evento e cena di lavoro organizzata.

Marmomac è un evento assolutamente imperdibile per tutte le aziende della filiera, da quelle che lavorano le materie prime a quelle che si occupano del prodotto finito. Si svolgerà dal 29 settembre al 2 ottobre 2021 alla fiera di Verona, e proprio da ieri, venerdì 3 settembre 2021, è possibile acquistare il biglietto  per quest’evento, che compie 55 anni proprio in questa edizione (si può trovare esclusivamente dal sito… la prudenza non è mai troppa!). Nozze d’avorio con la nostra bella Verona! 

Dall’arte all’edilizia, ma anche dall’oggettistica all’arredamento, il marmo ci è sempre stato un ottimo alleato. Questo evento predilige e vuole mettere il focus sull’aspetto imprenditoriale di questo settore, con una brillante e interessante esposizione che permette di conoscere e confrontarsi con i più grandi professionisti nel campo della lavorazione, distribuzione e produzione del marmo. 

Marmorac è una fiera che collabora da sempre con i più grandi e rinomati specialisti del settore marmoreo, da consulenti, progettisti ma anche docenti universitari e ricercatori, che saranno hanno confermato la partecipazione, opinion leader e organizzatori di questo evento. 

Che siate dei social media manager o degli imprenditori che hanno deciso di investire in una cava non ha importanza, una fiera di questa portata è un’occasione unica per creare una rete di contatti efficiente. Si parla spesso di risalita e di segnali di crescita positiva, ma in realtà, si sa, le aziende hanno risentito molto della mancanza dei grandi eventi che si organizzavano fino a due anni fa. Anche se le persone hanno provato ad arrangiarsi lo stesso con gli eventi online e le conferenze su zoom, non si può fare più di tanto dallo schermo di un computer, per quanto possiamo volerlo. Un evento organizzato in presenza, soprattutto se di questo calibro, dà l’opportunità di creare (o magari consolidare ed espandere) la vostra rete di contatti, assicurandovi delle partnership con persone che comprendono l’importanza del vostro lavoro. 

Se avete un’azienda che si occupa di lavorazione o anche solo produzione del marmo, non potete assolutamente perdervi tutti gli aggiornamenti relativi ai macchinari da utilizzare e alle tecnologie sviluppate appositamente per la lavorazione di questo materiale tanto pregiato. 

Come si può ben capire dal sito ufficiale dell’evento, marmomac.com (consultabile qui), l’esposizione comprenderà diverse categorie merceologiche, dalla stampa tecnica, ai marmi, graniti e chi più ne ha più ne metta, tutti organizzati in diversi stand. Tra le aziende che parteciperanno all’evento sono presenti, ad esempio, GRANITAL SIENA SRL, EUROROC, TRANSPORTS & LOGISTICS COORDINATORS SL e molte altre, consultabili al sito ufficiale. Fra le attrazioni disponibili in questa edizione sono inclusi l’Italian Stone Theatre e l’area espositiva Marmo+Solutions. Se il primo è focalizzato quasi interamente su design e architettura sperimentale (anche se non manca comunque un tocco di progettazione), la seconda serve a guardare al futuro, ad esempio con progetti ibridi che prevedono l’utilizzo combinato di marmo e altri materiali. 

Naturalmente, in un’occasione del genere che offre tutte queste opportunità niente può essere lasciato al caso, dicono che la sostanza sia molto più importante della forma, ma, per quanto possiamo dibattere sulla questione, in affari i contenuti non vanno molto lontano senza la giusta presentazione. In fondo c’è una ragione se gli inglesi dicono sempre Go big or go home, giusto? Certo, apprezziamo tutti la qualità di un prodotto, ma senza la comunicazione corretta si può fare ben poco. Proprio per questo il servizio di autonoleggio con conducente gestito da Autoservizi Presa Silvio si preoccuperà di far fare a voi, e per estensione alla vostra impresa, la figura che meritate. 

Presentarsi a un evento – o a un pranzo di lavoro – in una Mercedes di ultima generazione è certamente diverso dall’andare in autobus. Insomma, gli autobus sono spesso sovrafollati, soprattutto durante grandi eventi come questo, e i comuni taxi non assicurano la nostra puntualità, né tanto meno la stessa reperibilità. Chiamando una compagnia si rischia che non ci siano taxi disponibili nella zona, e comunque il tassista non rimane a disposizione per qualunque evenienza come fanno i nostri autisti. Insomma, il servizio è di alto livello, in grado di accontentare anche i più esigenti. Inoltre, se qualcun’altro si prende la responsabilità di portare tutti a casa sani e salvi, non c’è bisogno di farsi scrupoli per bere ci si può gustare con calma un bicchiere di vino in più. Si sa che è molto più semplice stringere un accordo davanti a un buon calice di Valpolicella. 

Forti di un’esperienza di trent’anni, i nostri autisti sono dei veri professionisti che possono offrire un servizio efficiente e discreto, oltre che, ovviamente, puntuale. Tutti i veicoli della nostra flotta vengono tutti controllati periodicamente e, per garantire la sicurezza tanto dei nostri dipendenti quanto dei nostri clienti, vengono igienizzati dopo l’uso per evitare rischi legati alla pandemia da Covid 19. La salute e il benestare dei nostri clienti è la priorità numero uno, soprattutto in questi tempi difficili. 

Eleganza, puntualità e sicurezza, cliccate qui per fare un preventivo e contattarci direttamente, dall’altro lato della linea troverete una persona disponibile a venire incontro a tutte le vostre esigenze. La fiera del marmo di Verona è un’occasione assolutamente da non perdere per tutti i lavoratori del settore, quale che sia la sezione della filiera in cui hanno scelto di operare. L’unione fra la città di Verona e la fiera Marmomac ha dimostrato di essere una scelta vincente negli ultimi cinquant’anni, avete davvero intenzione di farvela scappare?

Troverete qui tutti i servizi disponibili. Vi aspettiamo a braccia (e portiere) aperte!

 

Presa Autoservizi NCC Garda Lake

Noleggio con conducente: riscopri il lago di Garda

Non ci sono dubbi, l’Italia è piena di posti meravigliosi, tutti da scoprire. Che siate con amici o con la vostra morosa il noleggio con conducente è la soluzione ideale per godervi appieno una serata senza preoccupazioni di nessun tipo. Anche i posti che magari avete già visto acquisiscono un sapore completamente diverso se aggiungete all’equazione il lusso di una mercedes e il sapore di un Valpolicella appena stappato. 

Il lago di Garda è da sempre un vero e proprio gioiello nel patrimonio paesaggistico italiano, da sempre meta prediletta di turisti e gente del luogo. Incastonato tra tre regioni, questo luogo offre non solo un paesaggio naturalistico mozzafiato, ma anche ottimi servizi turistici che trasformeranno la vostra permanenza, per quanto possa essere breve, in una vacanza meravigliosa. Non importa se vi trattenete tutta la settimana o solo qualche ora, ne varrà sicuramente la pena. Il lago, costellato da una serie di paesini caratteristici, tutti attrezzati per accogliere al meglio i turisti, è una meta che attrae visitatori da tutto il mondo. La zona offre le attività più disparate, dai parchi a tema ai percorsi di enogastronomia, passando per dei centri interamente dedicati al benessere e al relax. Per coloro che amano la cultura, i paesini medievali arroccati sulla costa conservano ancora la magia del passato, nascosta nei castelli scaligeri e veneziani, tutti posti segnati dal passaggio delle più grandi menti della storia italiana. Il lago, infatti, vanta non solo la presenza delle Grotte di Catullo a Sirmione, ma anche quella del Vittoriale, la famosa villa di Gabriele D’Annunzio , due esempi grandiosi della grande varietà della cultura italiana nel corso dei secoli.

Naturalmente molti di voi ci saranno già stati, ma l’esperienza con o senza guida è sempre molto diversa. Prendendo a noleggio una macchina con conducente, infatti, sarete liberi di rilassarvi e lasciare ad altri le redini della situazione, per godervi appieno l’esperienza. Dimenticatevi le discussioni in macchina perché il navigatore è impazzito e vi dice che siete già arrivati, i bimbi hanno fame e non trovate un ristorante nemmeno a pagarlo a peso d’oro, gli autisti di Autoservizi Presa sono professionisti che vi faranno avere la serata migliore di sempre. La ditta ha a disposizione tutta una serie di convenzioni con ristorantini locali e, anche nel caso in cui non voleste sfruttare gli accordi già stipulati in precedenza, la conoscenza approfondita del posto è sempre la chiave per non cadere in nessuna “trappola per turisti”. Con gli autisti di Autoservizi Presa sarà come avere a disposizione una persona del posto, che si sa muovere senza problemi nel mare di offerte a disposizione.

Inoltre, la reale comodità dell’avere un autista è un’altra. Vi siete mai chiesti perché le celebrità non si presentano alle feste e agli eventi guidando una delle loro macchinone? La risposta è semplice: chi guida non può bere. Non potete passare una serata a gustare i vini della Valpolicella se poi avete la responsabilità di riportare tutti i vostri amici a casa. Delegando tutto questo a un autista professionista potrete invece stappare tutte le bottiglie che volete, magari in una veranda che si affaccia direttamente sull’acqua, perché ci sarà qualcuno pronto a riportarvi sani e salvi a casa in qualunque momento. Non si tratta nemmeno, necessariamente, di ubriacarsi fino a non capire più niente (anche se si sa che in Veneto lo spritz è la cosa più vicina a una religione), ma anche solo concedersi quel bicchiere in più che vi porterebbe oltre il limite del tasso alcolemico consentito dalla legge. Tra l’altro, lo sanno tutti, ogni tanto concedersi qualche sfizio fa bene sia al corpo che all’anima. Dopo una settimana di lavoro, stress e impegni di varia natura serve sempre qualcosa per farci staccare la spina per un po’ e consentirci di ricaricare le batterie. Un venerdì sera al lago è la soluzione perfetta a questo problema.

Lungi dall’essere un servizio per quelli che non sanno guidare o che magari non hanno la macchina, il noleggio con conducente è pensato anche per tutti coloro che, per una volta, vogliono provare un’esperienza diversa. Non c’è niente di male a guidare un’utilitaria o comunque una macchina piccola e pratica per la città, ma c’è un motivo se le macchine di lusso sono così famose. Questi veicoli sono dei veri e propri capolavori su ruote, curati in ogni minimo dettaglio. Non è necessario guidare auto di lusso tutti i giorni per voler provare l’esperienza. Fidatevi, ci sono davvero tante buone ragioni per provare una macchina del genere. Consapevole dell’importanza dei veicoli, Autoservizi Presa ha scelto di avvalersi di una flotta che include solo il top della gamma, usando in maniera esclusiva le auto della Mercedes. In questo modo non solo si hanno macchine estremamente eleganti e di classe, con un interior design curato in ogni minimo particolare, ma anche una garanzia di qualità ineguagliabile. La sicurezza su strada non è mai un argomento da prendere alla leggera, ragion per cui tutti i mezzi della flotta sono dotati tanto di comodità (con i vari optional) quanto dei sistemi di sicurezza più moderni. L’azienda si occupa scrupolosamente del controllo e della revisione annuale di ogni veicolo, assicurando così che non vi siano incidenti di percorso.  Inoltre, per garantire la tutela della salute dei clienti tutti i mezzi vengono disinfettati e igienizzati dopo ogni utilizzo, nel rispetto della normativa vigente in tema Covid-19.

Insomma, Autoservizi Presa è sicuramente una ditta molto seria, che si può permettere di metterci la faccia quando garantisce qualità, professionalità e sicurezza. Gli oltre trenta anni di esperienza nel settore gli hanno fornito un bagaglio di conoscenze che difficilmente potrà essere eguagliato, oltre a una grande capacità di problem solving maturata nel tempo. Auto di lusso, autista per guidarla e un posto meraviglioso da scoprire e riscoprire ancora e ancora: gli ingredienti per una gita perfetta ci sono davvero tutti. Per prenotare la vostra auto a noleggio, o anche – più semplicemente – per fare un preventivo, visitate il sito dell’azienda o contattate direttamente il numero che trovate nella sezione Contatti. La ditta saprà essere accomodante per tutte le vostre richieste, trovando il veicolo che risponda a tutte le vostre esigenze (come ad esempio un numero maggiore di partecipanti alla gita). Clicca qui per ottenere il tuo primo preventivo.

SilvioPresaxMarmoMac

Silvio Presa la conduce presso… Marmomac, la fiera del marmo a Verona – 29/09-02/10

Marmomac è la fiera del marmo più grande e importante di tutto il mondo. Lungi dall’essere una semplice esposizione dei vari prodotti, è una mostra dedicata all’intera filiera, dalla cava al prodotto finito. Questa fiera si inserisce perfettamente nel tessuto sociale e culturale di una zona che da sempre ha fatto della produzione del marmo uno dei suoi tratti distintivi fondamentali, trasformandola non solo in un’attività redditizia, ma anche in un vero e proprio simbolo di Verona e della Valpolicella. Dal 29 settembre al 2 ottobre 2021 la Fiera di Verona ospita un evento spettacolare, dedicato tanto agli esperti quanto ai semplici amanti del settore, interessati a scoprire le novità di design nel campo della lavorazione della pietra.

La fiera del marmo di Verona

La fiera del marmo di Verona non è solo un’occasione unica per gli espositori, che possono finalmente tornare a esporre le proprie opere dal vivo, ma anche per i visitatori. Questi, infatti, con le giuste precauzioni, potranno finalmente godersi una giornata diversa dal solito e provare di nuovo l’ebbrezza di partecipare agli eventi live. Infatti, nonostante in questi ultimi tempi ci siamo tutti dovuti adattare a trasferire online il nostro lavoro e i nostri rapporti interpersonali, l’incontro faccia a faccia con produttori e rivenditori è ancora un momento fondamentale per la conclusione di contratti e trattative, oltre che per la gestione dei rapporti commerciali fra le aziende. Marmomac, nel rispetto di tutte le normative vigenti in merito alla pubblica sicurezza, offre uno spazio in cui riallacciare tutti quei rapporti professionali che, per cause di forza maggiore, sono stati trasferiti dietro una webcam. Inoltre, per coloro che non possono godersi l’evento fisico, gli organizzatori hanno progettato una formula di networking rinnovata: il Marmomac Plus. Si tratta di uno spazio online aperto a tutte le aziende del settore, dal quale si può accedere a tutte le informazioni e ad uno spazio di visibilità online che si aggiunge all’evento in presenza. Certo, la vera esperienza immersiva si ha con la fiera in città, ma di questi tempi è fondamentale offrire una valida alternativa online per tutti coloro che, per un motivo o per l’altro, sono impossibilitati a recarsi a Verona di persona.

Come già accennato, non è un caso che una fiera internazionale di questa portata abbia luogo proprio a Verona, la zona è da sempre dedita all’estrazione e alla lavorazione di pietre calcaree e granito. Il marmo è parte integrante del tessuto urbano, dall’Arena al semplice lastricato dei marciapiedi, possiamo vedere esempi pratici di quanto sia importante questo settore per la comunità. I prodotti litici lavorati in Valpolicella sono esportati in tutto il mondo, un vero e proprio vessillo della qualità del Made in Italy nel mondo. Sono tantissime le aziende della zona che si sono fatte strada sul mercato internazionale grazie all’altissima qualità delle pietre estratte e, soprattutto, alla raffinatezza dei prodotti finiti che poi vengono messi in vendita.

La città di Verona

Naturalmente, insieme agli eventi organizzati dalla fiera, la città di Verona è pronta a offrire ai visitatori tutta una serie di servizi fondamentali per godersi appieno le diverse giornate. Dimenticatevi autobus affollati nelle ore di punta e taxi che ci mettono troppo a rispondere alla chiamata, con il servizio di noleggio con conducente gestito da Autoservizi Presa Silvio il vostro soggiorno nella città dell’amore non potrebbe essere più piacevole. Il servizio garantisce grande professionalità e puntualità, gli autisti dell’impresa, lodati da tutti i clienti precedenti, offrono un servizio di qualità con discrezione. Oltre ai vari alberghi convenzionati, ideali per soggiornare durante un viaggio di lavoro, l’azienda di noleggio con conducente offre un servizio di accompagnamento in aeroporto per farvi evitare inutili file ai taxi. Trattandosi di un’azienda seria, con un’esperienza di oltre trent’anni nel settore, Autoservizi Presa è in grado di garantire ai clienti non solo altissima qualità, ma anche totale sicurezza in ambito sanitario. Tutte le vetture della flotta vengono accuratamente igienizzate e disinfettate dopo ogni utilizzo, per garantire la sicurezza tanto dei dipendenti quanto dei clienti. La sicurezza delle persone non è una cosa con la quale è il caso di scherzare, specialmente di questi tempi, ragion per cui abbiamo fatto della salute dei nostri clienti la nostra priorità assoluta.

I viaggi d’affari sono sempre impegnativi e stressanti, ci sono tanti impegni da rispettare ed eventi a cui presenziare che possono rendere difficile organizzarsi, specialmente se non si conosce bene la città. Certo, si potrebbe sempre chiamare un taxi, ma innanzitutto non è detto che ve ne sia uno disponibile (un evento di questa portata tende a occupare tante risorse in una città), ma poi non si tratterebbe di un servizio pensato specificamente per voi. Sul sito dell’azienda è possibile fare un preventivo e prenotare con largo anticipo tutti gli spostamenti di cui avrete bisogno nel corso della settimana per seguire tutti gli eventi senza stress. La nostra flotta ha a disposizione diversi tipi di macchine per portare voi e i vostri business partner ovunque abbiate bisogno di andare, sia esso nella sede della fiera, o più semplicemente fuori a cena in uno dei deliziosi ristorantini che offre la città.

La fiera del marmo Marmomac

La fiera del marmo Marmomac è un evento imperdibile, che ha l’inconfondibile sapore della ripartenza. Gli ultimi due anni sono stati pesanti per tutti, ma è arrivato il momento di andare avanti e, nel rispetto delle normative vigenti, ricominciare a organizzare eventi come questo che ormai da anni sono un vero e proprio punto di riferimento per il settore. La città di Verona, con tutti i suoi servizi e le imprese serie che ci lavorano è il teatro ideale per dare al settore la spinta innovativa di cui ha bisogno. Autoservizi Presa Silvio è una ditta pronta a partecipare attivamente a tutte le iniziative come questa, scoprite qui i servizi disponibili.