Noleggio con conducente e gite fuori porta: parti con Presa

Il noleggio con conducente è una cosa da usare solo nelle cene di lavoro, o è un servizio che possiamo usare anche in altre occasioni? Le giornate fuori casa, soprattutto quando bisogna portarsi dietro tutta la famiglia, possono essere abbastanza problematiche dal punto di vista organizzativo, fra i ritardi sulla partenza e tutte le volte che si sbaglia strada, la cosa può diventare un vero e proprio incubo. Questo però non è un buon motivo per rinunciare del tutto alla gioia di fare, per una volta, qualcosa di diverso. La soluzione è più semplice di quanto si pensi: il noleggio con conducente. Salire in una macchina guidata da qualcuno che sa effettivamente dove sta andando e che è disposto a portarvi a destinazione senza intoppi, riduce notevolmente tutti i problemi legati alle gite di famiglia. Dai mariti che giurano di sapere la strada e di non aver bisogno di indicazioni, al telefono che non prende proprio quando ne abbiamo più bisogno ci sono un sacco di piccoli e grandi inconvenienti che ci possono rovinare la giornata. Con il servizio di noleggio con conducente offerto da Autoservizi Presa la vostra unica incombenza sarà scegliere la destinazione. E possiamo aiutarvi anche in questo.

 

Abbiamo davvero bisogno di quella gita fuori porta che rimandiamo da mesi? 

 

Gita (sostantivo femminile): lunga passeggiata o breve viaggio, a scopo turistico o ricreativo.

Detta così sembra quasi noiosa, una definizione sterile, che non ha il profumo della pasta al forno di mia nonna e del caffè conservato nel thermos. Anche se, guardando le cose da un’altra prospettiva, immagino che la mancanza di urla di sottofondo sia da annoverare fra i lati positivi. Come avrete capito, le gite a casa mia erano una cosa seria, che includeva tutto il parentado e parecchie liti sull’organizzazione pre-partenza. Certo, mi rendo conto che a casa mia ci fossero forse troppe teste da mettere d’accordo (si sa, troppi cuochi rovinano la cucina), ma il principio delle gite di famiglia è sempre lo stesso: un caos pazzesco. Ma se, come già accennato, risolviamo alla radice tutti quei problemi che fanno venire un mal di testa pazzesco, cosa rimane? Una bellissima giornata passata in famiglia, lontano dalle mille fonti di stress del quotidiano. Nella frenesia di lavoro, figli, palestra, e chi più ne ha più ne metta, non abbiamo mai occasione di goderci il tempo insieme, una giornata diversa dalle altre può farci riscoprire tutto quello che normalmente non abbiamo il tempo per apprezzare. Quindi, per una volta, concedetevi un capriccio (cliccando qui potrete scoprire le tariffe molto ragionevoli che offriamo per questo tipo di servizio) e prenotate la vostra macchina, non ne rimarrete delusi.

 

Che vantaggi ci sono se scelgo di prenotare il noleggio con conducente? 

 

Lo so, noi siamo necessariamente di parte, ma vi posso assicurare, oltre ogni ragionevole dubbio, che tutto quello che troverete scritto in questo paragrafo è assolutamente vero (provare per credere!). Ecco una lista (abbreviata per comodità) dei tre principali vantaggi offerti dal servizio di noleggio con conducente di Autoservizi Presa:

  1. Potete bere. E con questo non vi sto necessariamente dicendo di bere fino a star male o a non capire più dove siete. Semplicemente, chi guida non può andare oltre il bicchiere di vino, cosa che può essere una gran seccatura se siete a pranzo fuori e avete appena stappato una bella bottiglia di Valpolicella. Non avere la responsabilità di portare tutti a casa sani e salvi vi permetterà di rilassarvi e, soprattutto, renderà possibile quel brindisi in più che farà prendere tutta un’altra piega alla vostra giornata.
  2. Qualcun altro si deve occupare di portarvi a destinazione. Dopo aver litigato per ore su quale uscita prendere in autostrada e quale sia il modo migliore per interpretare i segnali (spesso poco chiari) di GoogleMaps, a uno passa la voglia di fare qualunque cosa. Con il noleggio con conducente ci sarebbe una persona letteralmente pagata per sapere la strada al posto vostro. E fidatevi, i nostri autisti sanno sempre quale sia la soluzione miglioreper evitare gli ingorghi e le strade piene di buche.
  3. C’è una persona che si prende cura della macchina. Avete presente tutte le volte che il vostro istruttore di scuola guida vi ha detto di controllare regolarmente la macchina, soprattutto prima di usarla per andare fuori città?Ecco, per una volta se si accende una spia che non avete mai visto prima non sarà un vostro problema. Quando si organizza qualcosa, soprattutto una gita, gli imprevisti sono sempre all’ordine del giorno; con il noleggio con conducente, per la prima volta, non sarà un vostro problema. Innanzitutto, perché tutte le macchine che abbiamo a disposizione qui da Autoservizi Presa vengono controllate di continuo per assicurare la massima sicurezza a tutti i passeggeri del veicolo. Secondariamente perché anche nel malaugurato caso in cui dovesse esserci qualche piccolo intoppo, siamo in grado di risolvere la situazione molto più in fretta di un qualunque servizio di carroattrezzi.

 

 Cosa state aspettando a prenotare?

 

Vi ho descritto la giornata perfetta, vi ho descritto tutti i vantaggi che si hanno quando si prenota con Autoservizi Presa, onestamente, pensavo che a quest’ora aveste già prenotato da un pezzo. Ma se ancora non siete convinti vi lascio il sito qui, in modo che possiate vedere con i vostri occhi che quando parlo di una flotta di macchine sempre e solo al top della gamma non scherzo. Non solo, sempre perché sono davvero convinta che la qualità sia un vantaggio sia per la ditta che per i suoi clienti, vi lascio qui il link per vedere le recensioni che ci hanno lasciato le persone con cui abbiamo lavorato in passato. Le loro recensioni sono per Presa una grandissima fonte di orgoglio, danno un senso più profondo a quello che facciamo e ai principi con cui portiamo avanti l’azienda. Allora, vi decidete a chiedere un preventivo?

 

La strada del vino: un’eccellenza tutta da scoprire!

Uno dei grandi orgogli nazionali è senza ombra di dubbio il nostro mercato viticolo. Il vino è per noi una grande eccellenza che ci fa distinguere in tutto il mondo e che ci rende fieri di portare avanti la bandiera italiana. Intorno a questo mercato è stata costruita tutta una serie di eventi e itinerari pensati specificamente per far conoscere meglio il settore. In fondo, cosa c’è di meglio di gustarsi un buon pasto, sorseggiando un bel bicchiere di vino con magari anche una vista mozzafiato? In Italia esistono molti festival interamente dedicati al vino, dove si può gustare in pace e tranquillità un calice di un buon succo d’uova. Ad esempio, uno dei festival del vino più famosi in Veneto è sicuramente il Vinitaly veronese, quest’anno tornato più carico (di vino) che mai! Dopo l’assenza (che abbiamo tutti molto sentito) dell’anno scorso causa Covid, quest’anno si torna a bomba con la 54esima edizione. Questa sarà un’edizione speciale, organizzata in autunno piuttosto che in primavera come al solito (clicca qui per leggere l’articolo con tutte le informazioni). Gli autisti di autoservizi saranno ben felici di accompagnarvi a tutti gli eventi del Vinitaly Special Edition. In questo modo non solo potrete gustarvi un calice (o più) del vostro vino preferito, ma potrete farlo senza lo stress di dovervi poi mettere al guida…siamo qua apposta!

Cos’è la strada del vino?

Rimanendo sull’onda del Vinitaly, noi di Autoservizi Presa non potevamo mancare di proporvi un’attrazione turistica che vi farà letteralmente riscoprire la gioia di vivere a Verona. La strada del vino, infatti, è l’itinerario perfetto non solo per quelli che passano per caso da queste parti, ma anche, e forse soprattutto, per tutti quelli che vivono qui. In fondo, è uno dei più grandi vantaggi del vivere in una città così bella, ci sono sempre cose nuove da scoprire. Non l’avete nemmeno mai sentita nominare? Niente paura, come sempre saremo ben lieti di spiegarvi tutto, partendo dalle basi.

Con l’espressione strada del vino si indicano tutta una serie di percorsi, disponibili in diverse zone d’Italia, nei quali si possono gustare delle vere e proprie eccellenze locali. Dalla Sardegna alla Toscana, dalla Sicilia al Piemonte, ogni regione è fiera di proporre delle esperienze enogastronomiche tanto ai turisti quanto alle persone del posto. Ovviamente, in un quadro del genere non poteva assolutamente mancare il Veneto, da sempre una terra nota per le bevute con gli amici e la buona compagnia. Il buon vino veneto porta avanti il suo nome in tutto il mondo, ad esempio son molto conosciute in un contesto internazionale e non, le strade del vino Valpolicella e Soave, apprezzate dai buoni intenditori di questo settore. La produzione vinicola da queste parti è così strettamente intrecciata nel tessuto sociale che tutti, in un modo o nell’altro, hanno una storia da raccontare.

La via della Valpolicella

La Valpolicella è uno di quei posti che vanno assolutamente visti. Le grandi città italiane sono tutte molto belle, ma lo sanno tutti che il vero cuore dell’Italia sta nei suoi borghi, nelle campagne ricche di sapori e di tradizioni. In questo quadro quasi idilliaco non possono mancare le verdi colline vicino a Verona, ricoperte di filari pettinati che regalano ai passanti un paesaggio davvero mozzafiato. Le coltivazioni sono interrotte solo da piccoli paesini in cui far tappa per gustare le specialità locali.

Per promuovere e tutelare la produzione vinicola della Valpolicella c’è anche un’associazione, chiamata Strada del vino Valpolicella, che nasce dalla collaborazione delle varie figure che operano nel settore. In questo modo il percorso smette di essere una semplice strada con delle tappe e diventa parte integrante del tessuto economico, un vero e proprio strumento per conoscere e farsi conoscere.

 

La strada di Soave

Famosa è anche la strada del vino Soave. A 20 km da Verona e a 80 da Venezia, Soave è sicuramente un must se volete gustare un buon vino. Da sempre è zona ad alta vocazione vinicola, grazie alle sue ricche valli su cui estendono a perdita d’occhio vigneti a dismisura. La zona strategica la porta ad essere una delle città più visitate, sia dagli italiani che dai tedeschi o nord europei, grazie soprattutto agli efficaci collegamenti autostradali che la rendono accessibile da ogni dove. Ed è qua che entriamo in gioco noi: se volte bere indisturbati, o se avete una piccola impresa vinicola che vorreste far conoscere al resto del mondo, noi saremo liete di portarvi dove vi porta il cuore, o il vostro calice.

Perché prenotare un noleggio con conducente?

Tutte le cose che vi abbiamo proposto sono sicuramente belle e interessanti, ma c’è sempre un fattore da considerare: se bevete non potete guidare. Lo sapevate che si è stimato che circa l’8% degli incidenti stradali rilevati dai carabinieri e dalla polizia stradale risulta essere collegato a un alto tasso alcolico da parte del conducente? Diciamocelo, non vale la pena di rischiare la vita per una gita, per quanto possa essere piacevole. Visto che essere l’amico che guida e che quindi deve rimanere sobrio tutta la sera non piace a nessuno, abbiamo pensato a una soluzione alternativa: il noleggio con conducente.

Prenotando con noi, tutto quello che dovrete fare è rilassarvi e bere, il resto lo facciamo noi. I nostri autisti vi verranno a prendere e vi porteranno a destinazione, rimanendo poi a disposizione tutto il giorno, quale che sia il posto che decidete di visitare. Le gite sono più belle se partecipano tutti e in questo modo potrete divertirvi tutti insieme, delegando la responsabilità di portare tutti a casa sani e salvi a qualcun altro. Auto di lusso, top della gamma, un servizio serio, puntuale e professionale, avete davvero bisogno che aggiunga altro per fare il vostro primo preventivo con Autoservizi Presa?

Noleggio con conducente: scopri i mercatini di Natale

Il Noleggio con conducente di Autoservizi Presa ti porta ai mercatini di Natale! Scopri come prenotare una giornata indimenticabile per te e per tutta la tua famiglia. Il villaggio di Natale Flover di Bussolengo ti aspetta, manca solo una cosa: prenotare il servizio di noleggio con conducente di Autoservizi Presa.

Halloween è ufficialmente finito. Abbiamo messo via le zucche, le ragnatele, le maschere e i cappelli da strega, almeno fino a carnevale non le dovremo più tirare fuori. Adesso si può finalmente passare alle cose serie. Per strada cominciano a spuntare le prime luminarie, i negozi hanno iniziato ad addobbare le vetrine e, se chiudete gli occhi, potete quasi sentire il profumo delle frittelle di Santa Lucia. Alcuni di voi penseranno sicuramente che palle, abbiamo già ricominciato a parlare del Natale, ma, se c’è una cosa di cui sono sicura al mille per mille, è che non è mai troppo presto per diffondere la gioia assoluta e innegabile della festa più bella dell’anno.

Alexa, play All I want for Christmas di Mariah Carrey.

Finalmente ci siamo, dopo una lunga attesa sono arrivati i mercatini di Natale. Eh sì, lo sappiamo che il Natale non è solo la festa commerciale e non sono importanti solo i regali, ma a chi non piace la neve finta illuminata da tutte quelle piccole lucine colorate? La fine dell’anno è il periodo ideale per un po’ di magia, da bambini ci credevate senza problemi ed era tutto più bello, direi che vale la pena lasciarsi trasportare, per una volta. I dintorni di Verona sono, ancora una volta, il posto perfetto per trovare tutto quello che state cercando e noi di Autoservizi Presa saremo ben lieti di portarvi ovunque vogliate andare con il nostro servizio di noleggio con conducente.

 

Il noleggio con conducente ti porta al Flover di Bussolengo

La prima, irrinunciabile tappa, del nostro strepitoso tour natalizio è senza ombra di dubbio il Flover di Bussolengo. Il villaggio di Natale più bello della provincia di Verona rimarrà aperto dal 6 novembre 2021 fino al 9 gennaio 2022 per regalare a voi e alle vostre famiglie delle giornate indimenticabili immersi nella magia del Natale. Questo capolavoro di scenografia, che si ispira ad una piccola cittadina medievale che realmente esiste in Germania chiamata Rothenburg ob der Tauber, ha delle proposte sia al coperto che all’esterno. In questo modo, se l’unico finesettimana che avete libero in tutto il mese diluvia, potrete comunque godervi uno scenario mozzafiato. Naturalmente, un posto così bello non può che essere anche famosissimo, una vera e propria meta favorita da parte di tantissimi visitatori ogni anno. Avete davvero voglia di portarvi dietro la macchina in mezzo a tutta questa confusione? Per fortuna noi di Autoservizi Presa siamo in grado di liberarvi da questo compito noiosissimo, per consentirvi di godere appieno della giornata libera e del clima di festa. Ammettiamolo, urlare in mezzo al traffico perché l’ennesima persona vi ha tagliato la strada mentre cercavate parcheggio non è il modo più appropriato per mantenere alto lo spirito natalizio. Con il servizio di noleggio con conducente di Autoservizi Presa potrete lasciarvi alle spalle tutte queste inutili preoccupazioni e passare una splendida giornata con la vostra famiglia. Sarà uno dei nostri autisti a occuparsi di tutto: vi verrà a prendere e vi lascerà all’ingresso, in modo che non dobbiate davvero fare nulla.

 

Mercatini: artigianato, gastronomia e molto altro

Una volta arrivati a destinazione, non resta che godervi la giornata: ecco alcune cose da vedere e da provare mentre siete ai mercatini di Natale di Bussolengo. Il villaggio di Natale è, prima di ogni altra cosa, una piccola fiera dell’artigianato. Artisti e artigiani da tutta Europa affollano le bancarelle per proporvi oggetti sicuramente molto belli e originali. Dalle decorazioni per gli alberi di Natale alle luminarie da piazzare in giardino, dai calendari dell’avvento alle candele, dai presepi ai pupazzi e peluches c’è davvero l’imbarazzo della scelta. E quando, stanchi per il tanto vagare fra le bancarelle, vorrete finalmente sedervi a riposare, il villaggio di Natale Flover ha quello che fa per voi. Fra le bancarelle piene di dolci per soddisfare anche i palati più difficili e i ristoranti e le pizzerie avrete solamente l’imbarazzo della scelta. Artigianato, ottimo cibo, e tanto, tantissimo spirito natalizio, c’è davvero bisogno che dica altro per convincervi a prenotare il noleggio con conducente che vi porterà verso il finesettimana più bello del mese?

Prenota subito il noleggio con conducente per i mercatini di Natale

Noi di Autoservizi Presa saremo felicissimi di portare voi e la vostra famiglia o i vostri amici fino al villaggio di Natale di Bussolengo in occasione della festa più bella dell’anno. Perché vi serviamo proprio noi? Facile, se noi ci occupiamo di tutta la parte stressante, di tutti quei piccoli inconvenienti che possono davvero rovinare una giornata di festa, a voi non rimarrà altro da fare se non divertirvi. Accomodatevi negli eleganti sedili in pelle dei nostri veicoli Mercedes top di gamma, tutto quello che dovete fare è cliccare qui per fare il preventivo per la vostra prenotazione, a tutto il resto ci pensiamo noi. I nostri veicoli sicuri ed efficienti (clicca qui per vedere la nostra flotta) sono dotati di ogni comfort per garantire un viaggio senza intoppi. I nostri autisti professionali e puntuali si impegneranno a venirvi a prendere e a portarvi al villaggio di Natale in tutta serenità.

La magia e l’incanto del Natale vi aspettano, è arrivato il momento di regalare a voi stessi e alle vostre famiglie una gita fuori porta davvero speciale. Artigianato, gastronomia e scenografie pazzesche sono solo ad un clic di distanza. Noi di autista non vediamo l’ora di condividere la magia del periodo più bello e più magico dell’anno con voi!

Noleggio con conducente: scopri i dintorni di Verona!

Non si può vivere a Verona senza godersi le perle che il territorio circostante offre. Intorno alla città, spesso a meno di un paio d’ore di macchina, è pieno di piccoli borghi inseriti in un paesaggio naturalistico mozzafiato. E chi meglio di un’azienda ben radicata nel territorio per portarvi a scoprire le perle che la zona ha da offrire? Con il servizio di noleggio con conducente (ncc) di Autoservizi Presa vi potrete regalare una giornata davvero speciale. Ma vediamo insieme dove vi possono portare i nostri autisti.

Verona e dintorni

Ovviamente, quando si parla di questi posti meravigliosi non si può non parlare di Valeggio sul Mincio, il vero e proprio fiore all’occhiello di questa zona. Bellezze storiche, paesaggi pazzeschi e una cultura enogastronomica veramente invidiabile, questo paesino ha veramente tutte le carte in regola per regalarvi una gita fuori porta che non potrete dimenticare mai.

Non siete ancora convinti? Ecco tre ottimi motivi per prenotare subito la macchina che vi porterà a Valeggio sul Mincio per la vostra gita fuori porta.

  1. Il parco giardino Sigurtà. Dopo il grigio e soprattutto dopo i ritmi frenetici della città una bella boccata d’aria fresca è l’ideale per ricaricare le pile. Certo, non vogliamo assolutamente mettere in dubbio che Verona sia un posto bellissimo, che offre scelta per tutti i gusti, ma rimane comunque un capoluogo di provincia caotico e abbastanza frenetico. Proprio per questo la fine della settimana è il momento ideale per cercare qualcosa di diverso e cambiare aria per un po’. Il parco Sigurtà è la risposta perfetta per questo problema: 60 ettari del verde più intenso vi regaleranno un’esperienza unica nel suo genere. Fra gli spettacolari tulipani che si vedono fra marzo e aprile e le rose meravigliose che sbocciano a maggio avete solo l’imbarazzo della scelta. Tanti piccoli laghetti rendono il parco ancora più pittoresco e, se una giornata stesi sull’erba non fa per voi potete sempre mettere alla prova il vostro senso dell’orientamento con il labirinto, inaugurato nel 2011. Lungi dall’essere una di quelle siepi che si possono vedere in qualunque parco pubblico, questo labirinto è stato progettato in ogni suo dettaglio e ricopre un’area di 2500 metri quadri. Insomma, quale che sia la cosa che suscita maggiormente il vostro interesse, questo parco è decisamente un posto che vale la pena visitare, sia per i grandi che per i più piccini.
  2. Borghetto sul Mincio. Si tratta della frazione più conosciuta di Valeggio, e con un buon motivo. Questo posto è così bello che è stato da poco incluso nel Club dei Borghi più belli d’Italia, non esattamente la lista di raccomandazioni di mia zia Maria. L’antica città medievale si erge ancora fiera sulle sponde del piccolo fiume con le sue fortificazioni, i suoi mulini ad acqua e le rocche del Ponte Visconteo. Questi elementi, uniti al Castello Scaligero e alla Chiesa di san Marco Evangelista (risalente al XIII secolo) rendono questo borgo una meta turistica davvero mozzafiato.
  3. La gastronomia. Non si può parlare di gita fuori porta in Italia senza dedicare un capitolo a parte ai sapori che si possono gustare nella nostra destinazione. Lo sappiamo, probabilmente è un cliché, ma tanto si sa che tutti gli stereotipi sono basati su una cosa reale. Valeggio sul Mincio sarà ben felice di conquistarvi con i suoi prodotti tipici, serviti in deliziosi manicaretti nei vari ristorantini che potete trovare lungo la via. Per il vostro pranzo non possono mancare i tortellini di Valeggio, la sottile sfoglia ripiena di carne è il frutto di secoli di tradizioni portate avanti con orgoglio dalla popolazione locale. In questo borgo niente viene lasciato al caso, neanche il dessert; fra le specialità della casa possiamo annoverare non solo la torta alle rose e il dolce Valeggio, ma anche i tortellini di cioccolato, creati come un vero e proprio omaggio alla tradizione. Insomma, per la vostra gita fuori porta avete un menù davvero invidiabile, non resta altro da fare se non accompagnare il tutto con un bicchiere di ottimo Custoza.

Cosa serve ora?

Vi abbiamo appena descritto una gita perfetta, ma rimane ancora una cosa che potrebbe rovinare la vostra splendida giornata di riposo: lo stress del viaggio. Che decidiate di usare i mezzi pubblici o preferiate invece prendere la vostra macchina, ci sono comunque un sacco di cose a cui bisogna fare caso, dai treni sempre in ritardo al traffico infernale di tutti quelli che lasciano la città per il finesettimana. Unite a questo tutti gli imprevisti del caso e tanti cari saluti alla vostra giornata rilassante. Ma niente paura, noi di Autoservizi Presa abbiamo la soluzione. Il servizio di noleggio con conducente è la risposta a tutti i vostri problemi. I nostri autisti vi verranno a prendere a casa e vi accompagneranno a destinazione avendo cura di evitarvi ogni stress possibile. L’unico problema di cui dovete occuparvi voi è la prenotazione, a tutto il resto ci pensiamo noi. La nostra flotta di veicoli Mercedes Classe A è il top della gamma, il meglio che il mercato abbia da offrire in questo momento. Potrete comodamente sedervi sugli eleganti sedili in pelle e lasciarvi alle spalle tutte le preoccupazioni della settimana. Inoltre, se non siete voi ad avere la responsabilità di guidare, potrete concedervi quel bel bicchiere di Custoza in più con il vostro partner, senza ansie legate al limite di tasso alcolemico. Noi di Autoservizi Presa garantiamo un servizio professionale, discreto e puntuale; i nostri autisti si occuperanno di tutte le questioni logistiche per regalarvi la giornata rilassante che meritate.

Valeggio è solo uno dei tantissimi posti da esplorare nei dintorni di Verona, noi siamo già pronti, cosa state aspettando a prenotare?

 

 

Ha detto sì? Noleggio con conducente per il grande giorno!

Ha detto sì? È ora di prenotare il noleggio con conducente per il grande giorno!

Ho davvero bisogno del noleggio con conducente per il mio matrimonio? 

Ok, ok, lo sappiamo che il servizio auto non è la prima cosa a cui avete pensato quando vi siete inginocchiati per porre la fatidica domanda, ma questo problema va comunque inserito nella lunga lista di cose da fare per organizzare il grande giorno. I preparativi per un matrimonio sono sempre un incubo, una di quelle cose che mettono davvero alla prova la vostra resistenza come maratoneti. Fra gli invitati, il locale per la cerimonia e le 300 pietanze che vi hanno fatto assaggiare per decidere il menù, più che un lieto evento sembra una corsa contro il tempo. I più fortunati pagheranno il wedding planner per sistemare tutto, ma tutti gli altri cosa fanno?

Almeno per quanto riguarda la logistica, il consiglio è di lasciar fare a qualcun altro. Il giorno del vostro matrimonio non sarete sicuramente in grado di guidare, quale che sia il vostro ruolo nella cerimonia. Se siete la sposa non serve che arrivi io a dirvi che la gonna di quel vestito e i pedali di una macchina sono davvero una pessima combinazione. Se invece siete lo sposo, volete davvero stare dietro al volante a guardare la strada al posto di stare nel sedile di dietro tenendo per mano la vostra dolce metà? Avete tutta la vita davanti per litigare sul tragitto da seguire in macchina, per un giorno lasciatevi coccolare.

Ecco, anche se non possiamo sicuramente aiutarvi a scegliere i fiori per la navata della chiesa, e non siamo affatto le persone più indicate per spiegarvi la differenza fra una tovaglia color crema e una color panna, siamo sicuramente la ditta giusta per organizzare i trasporti. Con il servizio di noleggio con conducente di Autoservizi Presa Silvio potete stare tranquilli: arriverete perfettamente in orario ovunque dobbiate andare. La nostra squadra di autisti sarà ben lieta di portare voi e i vostri ospiti a destinazione, assicurandosi che tutto fili liscio come l’olio, per lo meno per quanto sia possibile durante un matrimonio (si sa che i piccoli imprevisti si moltiplicano come conigli in queste situazioni).

 

La macchina degli sposi deve essere elegante 

Non importa se nella vita di tutti i giorni guidate il vecchio pandino di vostro nonno che parte solo con tanta buona volontà, per il giorno più importante della vostra vita meritate di meglio. Avrete un sacco di altre occasioni per stare insieme sulla macchina fedelissima che non vi abbandona dai tempi della prima multa, ma per il giorno del vostro matrimonio serve qualcosa di più. Se non festeggiate nel circolo sotto casa con le scarpe da ginnastica addosso c’è un motivo, ecco, lo stesso ragionamento si applica alla macchina. Immaginate di scendere finalmente gli scalini della chiesa come marito e moglie e trovare ad aspettarvi una Mercedes Classe A di ultima generazione. Un veicolo elegante e funzionale, il top assoluto della gamma. La flotta di Autoservizi Presa viene controllata regolarmente per evitare spiacevoli imprevisti lungo la via e risponde a rigorosi canoni di sicurezza sia per quanto riguarda il veicolo in sé che per quanto concerne le norme Covid-19. Per un giorno meritate di sentirvi il re e la regina della festa, e quando mai si è visto un re che si sposta senza il giusto mezzo?

 

È il caso di suggerirlo ai miei invitati? 

La risposta è assolutamente sì. Che abbiate una lista di 300 persone o che abbiate deciso di fare una cosa per pochi intimi, per la quale non superate i 100 invitati, c’è un minimo comun denominatore per tutte queste occasioni: ai matrimoni si beve. MoltoL’open bar è quello che si dice un must a tutti questi eventi, ragion per cui bisogna organizzarsi di conseguenza. Visto che nessuno vuole essere l’unico sobrio della compagnia, quello che deve riportare tutti a casa, la soluzione ideale è prenotare un servizio che si assuma questa responsabilità al posto vostro. E se anche gli sposi non ve lo consigliano, voi diffondete il verbo. Che siate fra quegli amici dello sposo che organizzano gli scherzi, o fra i parenti della sposa che vogliono finire tutto in modo veloce e indolore, un bel bicchiere di Valpolicella ripasso è sicuramente un ottimo posto dove iniziare. Fra i brindisi agli sposi e i bicchieri pieni portati in giro dai camerieri ci sarà solo l’imbarazzo della scelta, volete davvero rinunciare a tutto questo solo per riportare tutti a casa? Non ne vale la pena.

È infatti sufficiente cliccare qui per accedere alla sezione delle prenotazioni del nostro sito e fare subito un preventivo. I nostri autisti sono pronti a venirvi a prendere e a portarvi a destinazione senza indugi. Immaginate il relax assoluto di salire sul sedile posteriore della macchina e lasciare che altri si pongano il problema della strada. Anche perché si sa che i matrimoni tendono a essere in ristoranti sicuramente molto carini, ma tendenzialmente in mezzo al nulla più assoluto. Per carità, le campagne sono molto belle e le foto escono sicuramente benissimo, ma davvero voi non volete fare quella strada di notte da soli.

 

Insomma, ci sono veramente tante ottime ragioni per prenotare un servizio di noleggio con conducente il giorno del vostro matrimonio. Sia gli sposi che gli invitati meritano l’esperienza migliore possibile e questa, naturalmente, include i trasporti durante la giornata. Certo, ci si potrebbe sempre arrangiare, ma obiettivamente ci si può sposare anche solo con la firma in comune, senza fare nessuna festa. Una volta che decidiamo di festeggiare in grande niente deve essere lasciato al caso. Con il nostro servizio di ncc, noi di Autoservizi Presa garantiamo efficienzapuntualità e professionalità, di che altro avete bisogno per visitare il nostro sito?

Cena di lavoro? Prenota un noleggio con conducente

Verona è sempre stata una città centrale, e non lo diciamo solo perché siamo del posto. La sua ottima posizione non solo rende facilissimi gli spostamenti verso tutta Italia, ma favorisce anche quel via vai di gente che rende la città scaligera un luogo multiculturale, unico nel suo genere. In una città come questa, il servizio di noleggio con conducente diventa quasi indispensabile per orientarsi nel miglior modo possibile e, soprattutto, per portare a termine gli impegni di lavoro che vi hanno fatto approdare sulle sponde dell’Adige.

Come tutte le città, Verona riserva tutta una serie di piccole chicche conosciute solo dalla gente del posto. E chi meglio di un’azienda ben radicata nel territorio per guidarvi nel dedalo di viuzze del centro e, soprattutto, nel lento scorrere del traffico mattutino? Certo, alcuni di voi diranno che il traffico in certi orari è inevitabile, ma ammettetelo, nella vostra città sapreste che via prendere per rendere il tragitto meno doloroso possibile. Ecco, la ditta di Autoservizi Presa Silvio è l’equivalente veronese di quel vecchio amico che vi ospita a casa sua e che vi sa dare tutti i consigli del caso. Fra la squadra di autisti professionisti e la flotta di macchine al top della gamma, garantiamo un arrivo a destinazione, quale che essa sia, senza intoppi.

Non siete ancora convinti per bene? Ecco tre validi motivi per fare un preventivo per noleggio con conducente sul nostro sito.

Iniziamo dalle basi : l’arrivo in città. Immaginate la scena, siete appena scesi da un aereo che ha fatto più di un’ora di ritardo senza apparente motivo e dovete assolutamente passare in albergo prima di andare a quell’appuntamento di lavoro che avete organizzato mesi fa. Naturalmente potreste prendere un taxi, ma per quelli si fa la fila, e voi siete arrivati con altri 400 turisti ansiosi di raggiungere piazza Brà e vedere la famosa Arena. La soluzione? Avere a disposizione un autista che, piuttosto di caricare in macchina la prima persona che lo chiede, è lí solo ed esclusivamente per aspettare voi e portarvi dove dovete andare. Con il servizio di noleggio con conducente offerto da Autoservizi presa il problema non si pone proprio, è sufficiente prenotare sul nostro sito per ottenere un servizio fidato e, soprattutto, efficiente. Quando si parla di business l’immagine è tutto, non potete certo rischiare di non chiudere l’accordo a cui avete lavorato per mesi solo per un ritardo della compagnia aerea.

Dopo l’accordo arriva sempre la cena celebrativa. Siete arrivati puntuali grazie a un servizio di noleggio impeccabile, avete discusso i dettagli della faccenda con il vostro business partner del momento, manca solo una bella cena per chiudere tutto in bellezza. È tutto prenotato in quel bel ristorantino che serve ottimo vino e che vi ha sempre portato fortuna, ma come arrivare all’appuntamento? Andare a prendere la persona con cui dovete cenare è sempre una cortesia da non sottovalutare, ma, ancora una volta, un semplice taxi non vi dà né la certezza del servizio, né tanto meno vi fa fare la buona impressione di cui avete bisogno. Ormai è tutto fatto, vale la pena di rischiare tutto per qualche piccolo dettaglio? Con il nostro servizio di ncc, gli autisti di Autoservizi Presa non solo verranno a prendervi perfettamente in orario, ma vi porteranno a prendere il vostro business partner a bordo di macchine che non possono che fare la loro bella figura. La nostra flotta di veicoli Mercedes Classe A, elegante e sicura, è l’ideale non solo per regalarvi un po’ di lusso, ma anche per fare la giusta impressione sui vostri business partner. Prendere una delle macchine della nostra flotta è una vera e propria garanzia di successo (scopri qui quali sono i veicoli che abbiamo a disposizione).

Dopo la cena nessuno di voi vorrà davvero guidare. Non si può rinunciare al buon vino della Valpolicella senza un valido motivo. Diciamolo chiaramente, i vini italiani non sono una cosa della quale si può fare a meno facilmente, soprattutto se stiamo celebrando un accordo particolarmente proficuo per entrambe le parti. Volete davvero limitare tutto a un solo brindisi perché poi dovete guidare voi? Naturalmente con questo non intendo dire che dovete tornare a casa strisciando, non sarebbe per niente professionale, ma per superare il livello di alcol consentito basta davvero poco, non mi pare il caso di rischiare la patente per una semplice cena di lavoro. Ancora una volta, il servizio di noleggio con conducente di Autoservizi Presa Silvio è la risposta che stavate cercando per tutti i vostri problemi. Con la garanzia di essere riportati in albergo senza intoppi, potrete godervi la cena, stappare la bottiglia di vino quasi obbligatoria per celebrare il successo dell’affare senza avere pensieri. Basta prenotare, e uno dei nostri autisti si farà trovare fuori dal locale per accompagnare voi e i vostri ospiti nei rispettivi alberghi.

Non ci stancheremo mai di ripetere, ancora e ancora, che la giusta presentazione e, soprattutto, la corretta organizzazione possono fare miracoli ai vostri incontri di lavoro. Concludere un affare non è soltanto saper contrattare con i potenziali business partner, ma è anche sapersi presentare, saper trattare con le persone che incontriamo e farle sentire a proprio agio dall’inizio alla fine.

Il servizio di noleggio con conducente offerto da Autoservizi Presa Silvio vi assisterà in ogni momento, aiutandovi a far scorrere la giornata nella maniera migliore possibile. Una squadra di autisti professionali e discreti, disposti ad aspettarvi e a venirvi a prendere ovunque voi decidiate di andare, una flotta di veicoli eleganti e sicuri che vi farà fare una figura a dir poco spettacolare, avete davvero bisogno che vi dia altre informazioni per aprire uno dei link che vi ho lasciato qui?

 

 

Il Vinitaly Special Edition è alle porte, è tutto pronto?

Dopo tanta attesa il gran giorno è arrivato: il Vinitaly Special Edition è alle porte! Avete organizzato tutto? Siete pronti a rappresentare la vostra azienda di eccellenza in Italia e nel mondo? Ma come raggiungere i padiglioni e i vari eventi collegati senza rimanere imbottigliati nel traffico veronese? Con Autoservizi Presa tutti gli spostamenti fileranno lisci come l’olio e voi potrete concentrarvi solo sulle cose davvero importanti.

Come direbbero gli americani Save the date, dal 17 al 19 ottobre 2021 la fiera di Verona ospiterà questo evento fondamentale per il mercato viticolo. Il vino è sempre stato uno dei nostri grandi cavalli di battaglia sul mercato internazionale. Da nord a sud, tutte le regioni hanno contribuito con eccellenze tipiche dei singoli territori, arricchendo in questo modo il panorama enogastronomico italiano. Il Vinitaly, uno degli eventi più importanti sul panorama mondiale, rappresenta l’occasione perfetta per presentare la propria azienda sia ai competitor che ai potenziali business partner. Dalla materia prima al settore delle comunicazioni, tutte le principali ditte interessate presenzieranno a questa fiera che ha il gusto vittorioso della ripartenza.

Naturalmente, per un evento di questa portata è necessario presentarsi nel modo migliore. Certo, la forma senza sostanza non va molto lontano, ma è anche vero che anche la più alta qualità ha bisogno della giusta presentazione. Facciamo così, voi ci mettete la qualità, e lasciate che siamo noi a gestire la presentazione. Arrivare agli eventi accompagnati dagli autisti di Autoservizi Presa non solo farà fare a voi – e per estensione alla vostra azienda – un’ottima prima impressione, ma vi libererà anche della scocciatura di guidare, consentendovi di gustare gli ottimi vini che verranno presentati. Una flotta di veicoli eleganti e sicuri, una squadra di autisti sempre a disposizione che garantiscono puntualità e professionalità, cosa aspettate a fare un preventivo?

Scopri qui tutto quello che c’è da sapere su Autoservizi Presa.

Noleggio con conducente e appuntamenti: una combo perfetta!

Noleggio con conducente e primi appuntamenti, una combinazione inaspettata, ma sicuramente vincente.

I primi appuntamenti sono sempre un’incognita: la tipa sarà a posto? La sua foto del profilo corrisponde alla realtà? E, soprattutto, farò una buona prima impressione? Naturalmente noi non possiamo rispondere a tutte queste domande per voi, soprattutto se non avete mai visto dal vivo la ragazza con cui dovete uscire, ma c’è una cosa in cui possiamo – e vogliamo – aiutarvi: la prima impressione. Non importa se siete il cugino perduto di DiCaprio o se ogni volta che vi invitano a una festa fate di tutto per mimetizzarvi con la tappezzeria, prima o poi arriva per tutti il fatidico momento del primo appuntamento. E, per quanto non pretendiamo di darvi consigli su come rimorchiare come quei life coach americani che si vedono in tv, possiamo dirvi con assoluta certezza che la macchina con cui vi presentate fa tutta la differenza del mondo.

Immaginate la scena: la andate a prendere e lei, al posto di aprire il portone e vedere la vostra Clio del 2002, fedelissima, ma ormai prossima alla pensione, vede una Mercedes Classe A nuova di zecca. Come primo impatto non c’è male, voi che dite? Certo, i più scettici parleranno di pubblicità ingannevole e di vera e propria esagerazione, ma ci terrei a ricordarvi che è letteralmente la prima volta che la ragazza in questione vi vede. Se questo appuntamento va bene avrete tutto il tempo del mondo per farvi vedere buttati su un divano la domenica pomeriggio, mentre bevete birra con addosso una canottiera da bisticcio, che fretta c’è? Avete mai sentito l’espressione inglese to go the extra mile? Significa letteralmente “percorrere un miglio in più” e indica le persone che vanno oltre le aspettative, quelle che mettono un tocco personale in più in tutto quello che fanno. Ecco, la macchina a noleggio è il vostro miglio in più. Potreste presentarvi in pigiama e col vecchio pandino di vostro nonno, ma non lo fate perché va bene che l’amore è cieco, ma la ragazza che avete davanti no, avete ancora tanta strada da percorrere per farla innamorare. In fondo, è lo stesso ragionamento per cui lei si presenta indossando una camicetta carina e non con le pantofole di Winnie the Pooh.

Vi siete finalmente decisi a valutare l’idea? Vediamo insieme cosa vi offre il nostro servizio di noleggio con conducente gestito da Autoservizi Presa Silvio.

  1.     Qualità. Tutte le aziende dicono di offrire servizi o prodotti di alta qualità, ma con noi andate proprio sul sicuro (clicca qui per leggere le recensioni che ci hanno lasciato i nostri clienti). Il nostro servizio di noleggio con conducente, grazie agli oltre trent’anni di esperienza che abbiamo maturato nel settore, vi porterà a destinazione senza alcun intoppo. Ogni singolo mezzo della nostra flotta rispetta elevatissimi standard di sicurezza, e viene controllato a cadenza periodica per evitare brutte sorprese.
  2.     Comfort. Da Autoservizi Presa non badiamo a spese, soprattutto quando si tratta dei veicoli, il cuore pulsante della nostra impresa. Tutte le nostre macchine sono il top della gamma, e vengono sostituite regolarmente per poter avere sempre a disposizione l’ultimo modello. Avete mai visto gli interni di una Mercedes di ultima generazione? Fidatevi, c’è un ottimo motivo se tutti le desiderano.
  3.     Cortesia. Quale che sia la vostra destinazione, o l’ora in cui dovete arrivarci, noi siamo qui. Il nostro servizio di noleggio con conducente è disponibile a tutte le ore del giorno e della notte, con dei veri e propri pacchetti personalizzati che vi daranno ampia possibilità di scelta per la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
  4.     Professionalità e riservatezza. I nostri autisti sono tutti degli ottimi professionisti del settore, che sanno come comportarsi in ogni situazione. La puntualità, la buona educazione e, soprattutto, la cortesia, sono dei veri e propri pilastri su cui si basa la nostra filosofia aziendale, a cui nessuno dei nostri dipendenti verrebbe mai meno. Il noleggio con conducente implica per sua stessa natura una certa dose di fiducia, ragion per cui tutto il nostro personale garantisce la massima riservatezza su tutte le informazioni di cui potrebbe venire a conoscenza durante il servizio. La discrezione è una virtù che consideriamo fondamentale da Autoservizi Presa.

 Ora che vi abbiamo dato quattro motivi veramente ottimi per scegliere Autoservizi Presa per portare la vostra nuova fiamma in giro per un appuntamento non avete che da andare sul sito e prenotare una macchina. Pensateci bene, guidare implica un sacco di responsabilità che voi davvero non volete avere. L’autista deve per forza stare sempre molto attento alla strada, cosa che, nel traffico di Verona (non so se avete presente Porta Nuova nelle ore di punta, sembra più una lotta all’ultimo sangue che un incrocio), richiede anche troppa concentrazione, che potreste invece usare per parlare con lei. Tra l’altro, non so chi abbiate frequentato fino a adesso, ma tendenzialmente alle ragazze non piace stare in macchina con uno che bestemmia in aramaico per il traffico.

Come se non bastasse, chi guida non può bere, altro fattore che non bisogna assolutamente sottovalutare. Tornare a casa strisciando non è nei piani di nessuno (dicono che vomitare di fronte a lei non sia esattamente un biglietto di sola andata per l’appuntamento successivo), ma quel bicchiere di vino in più può fare miracoli. Il tasso alcolemico consentito per legge è davvero molto basso, ragion per cui se stappate una bottiglia di vino poi non potete andare oltre l’isolato. Quanto sarebbe tutto più semplice se, mentre voi gustate quel rosso della Valpolicella che vi ha sempre accompagnato in tutte le situazioni, qualcun’altro avesse la responsabilità di portare entrambi a casa senza incidenti? Ottima conversazione, una buona cena e una bella bottiglia di vino saranno i vostri unici problemi se decidete di affidarvi ad Autoservizi Presa per gestire la vostra serata.

Autoservizi presa la conduce presso Vinitaly Special Edition 2021

Il Vinitaly è tornato, con un’edizione speciale, organizzata in autunno invece della solita primavera. Avete già deciso come raggiungere i padiglioni della fiera? Gli autisti di Autoservizi Presa saranno lieti di accompagnarvi a tutti gli eventi del Vinitaly Special Edition, oltre che, naturalmente, a tutti gli altri impegni che avrete in quei giorni impegnativi.

Finalmente, dopo tanta attesa, è tornato l’evento che ha fatto la storia del mercato viticolo italiano, conferendo a tutta la filiera della produzione del vino la notorietà che merita. Questo mercato di eccellenza italiana, che ci consente di distinguerci in tutto il mondo, segue una strada di evoluzione costante nella quale è bene rimanere sempre al passo, per non perdersi le novità e i cambiamenti più significativi. Iniziata nel 1967, e da allora sempre rimasta fedele alla bella città di Verona, questa fiera rappresenta l’occasione ideale non solo per conoscere potenziali business partner ma anche per farsi conoscere dagli altri, presentando con orgoglio il proprio marchio.

Il Vinitaly Special Edition, che si svolgerà in via straordinaria dal 17 al 19 ottobre 2021, è il primo evento internazionale in presenza per il mercato viticolo, l’opportunità perfetta per ricominciare partendo da buyer, distributori e delegazioni estere. Come informa il sito ufficiale (clicca qui per avere informazioni più dettagliate), durante l’evento si potrà contare sulla presenza dell’Horeca, di diverse enoteche, di stampa specializzata e di veri e propri esperti di GDO (grande distribuzione organizzata) che potranno aiutarvi a portare il vostro business al livello successivo. Tanto, si sa, in affari il successo non è mai abbastanza, c’è sempre spazio per migliorare ed espandere la propria azienda.

È una fiera che ha tutto il sapore della ripartenza e della rinascita. E sì, lo sappiamo che avete sentito queste parole migliaia di volte da marzo 2020 in poi, ma sarebbe davvero difficile trovarne altre che colgano appieno l’importanza della cosa. Siamo stati fermi anche troppo a lungo, è giusto ricominciare, anche se con le dovute precauzioni, a dare la spinta giusta alle nostre aziende, a promuovere le imprese italiane sia a livello nazionale che a quello internazionale. Diviso per regioni, il layout del Vinitaly Special Edition è facile da seguire, per consentire a tutti di orientarsi e di gustare eccellenze assolute da tutto lo stivale. Fra le aree speciali dedicate ai vini biologici e i workshop pensati appositamente per stimolare gli accordi fra compratori internazionali, si tratta di un evento davvero imperdibile. Inoltre, con l’app sviluppata appositamente per garantire l’ingresso in sicurezza (ricordiamo che per gli eventi di questa portata è obbligatorio per legge il green pass) e facilitare l’orientamento fra i vari padiglioni della fiera, potrete tenervi in contatto tutto l’anno con gli operatori del settore.

L’impronta fortemente internazionale dell’evento, che ha lo scopo di favorire l’esportazione delle nostre eccellenze in Europa e nel mondo, non poteva non riflettersi nella piattaforma online (che trovate qui), disponibile in dieci lingue diverse. Questo sito consente di avere tutte le informazioni specifiche sui singoli vini sempre a portata di mano, oltre alle news su aziende ed eventi, e alla possibilità di chattare direttamente con i produttori.

Naturalmente, un evento di questa portata garantisce un ampio pool di potenziali collaboratori, ma l’altra faccia della medaglia è una competizione spietata. Se alla fiera si presentano solo i migliori, come si fa a distinguersi in mezzo alla folla? Il primo passo è sempre la presentazione, mangereste un piatto di spaghetti di Cannavacciuolo se fossero buttati un una busta della spesa? Ecco, probabilmente manco i vostri potenziali acquirenti o business partner. Certo, forse la metafora è un po’ estrema, ma l’importante è cogliere il punto: non si va molto lontano senza presentarsi come si deve. In affari le prime impressioni sono tutto, ragion per cui bisogna curare tutto nei minimi dettagli. Il primo passo per farlo sono, ovviamente, gli spostamenti: accompagnare i vostri potenziali clienti a cena con una macchina ancora carica dei secchielli e dei giochi dei vostri figli non vi farà andare molto lontano. Tra l’altro, se guidate non potete bere, e che Vinitaly sarebbe senza poter condividere una bella bottiglia con i colleghi?

La soluzione è semplice e davvero immediata: noleggio con conducente. Delegando tutte le piccole incombenze a una ditta seria come Autoservizi Presa Silvio, potrete occuparvi di tutte le cose che vi stanno davvero a cuore, senza per questo dovervi preoccupare che qualcosa vada storto. Il servizio offerto da questa azienda, come dimostrato dalle molteplici recensioni positive di coloro che hanno usufruito dell’autonoleggio in passato, è serio e puntuale. La squadra di autisti estremamente professionali guida una flotta di veicoli Mercedes che faranno fare alla vostra azienda la figura che merita.  Veicoli eleganti e sicuri (Autoservizi Presa garantisce la revisione periodica di tutti i suoi mezzi) vi porteranno ovunque dobbiate andare, dalle esposizioni durante la giornata alle cene in ristorante la sera, in modo che voi possiate pensare esclusivamente al modo migliore per concludere i vostri affari. I nostri conducenti sono a disposizione per qualunque spostamento, e garantiscono puntualità ed efficienza, in fondo, chi meglio di una persona del posto può conoscere i trucchi per evitare il traffico delle ore di punta?

Scegliendo il servizio di noleggio con conducente di Autoservizi Presa da un lato vi libererete della responsabilità di guidare e dall’altro avrete la sicurezza di un servizio impeccabile. Dicono che la classe non è acqua, e hanno ragione. Non vi è alcun motivo per non puntare tutto sulla vostra azienda, alla qualità ci pensate voi, lasciate che della vostra immagine e dei vostri impegni ce ne occupiamo noi. Eleganza, discrezione e puntualità, oltre, ovviamente, alla libertà di bere in compagnia gli ottimi vini proposti in fiera senza avere il pensiero di guidare, è davvero necessario che aggiunga qualcosa?

Scopri qui tutto quello che c’è da sapere su Autoservizi Presa.

Marmomac: non perderti la fiera del marmo di Verona

La fiera del marmo di Verona è sempre più vicina, avete già trovato un passaggio? La ditta di Autoservizi Presa Silvio sarà più che felice di accompagnare voi e i vostri business partner ad ogni evento e cena di lavoro organizzata.

Marmomac è un evento assolutamente imperdibile per tutte le aziende della filiera, da quelle che lavorano le materie prime a quelle che si occupano del prodotto finito. Si svolgerà dal 29 settembre al 2 ottobre 2021 alla fiera di Verona, e proprio da ieri, venerdì 3 settembre 2021, è possibile acquistare il biglietto  per quest’evento, che compie 55 anni proprio in questa edizione (si può trovare esclusivamente dal sito… la prudenza non è mai troppa!). Nozze d’avorio con la nostra bella Verona! 

Dall’arte all’edilizia, ma anche dall’oggettistica all’arredamento, il marmo ci è sempre stato un ottimo alleato. Questo evento predilige e vuole mettere il focus sull’aspetto imprenditoriale di questo settore, con una brillante e interessante esposizione che permette di conoscere e confrontarsi con i più grandi professionisti nel campo della lavorazione, distribuzione e produzione del marmo. 

Marmorac è una fiera che collabora da sempre con i più grandi e rinomati specialisti del settore marmoreo, da consulenti, progettisti ma anche docenti universitari e ricercatori, che saranno hanno confermato la partecipazione, opinion leader e organizzatori di questo evento. 

Che siate dei social media manager o degli imprenditori che hanno deciso di investire in una cava non ha importanza, una fiera di questa portata è un’occasione unica per creare una rete di contatti efficiente. Si parla spesso di risalita e di segnali di crescita positiva, ma in realtà, si sa, le aziende hanno risentito molto della mancanza dei grandi eventi che si organizzavano fino a due anni fa. Anche se le persone hanno provato ad arrangiarsi lo stesso con gli eventi online e le conferenze su zoom, non si può fare più di tanto dallo schermo di un computer, per quanto possiamo volerlo. Un evento organizzato in presenza, soprattutto se di questo calibro, dà l’opportunità di creare (o magari consolidare ed espandere) la vostra rete di contatti, assicurandovi delle partnership con persone che comprendono l’importanza del vostro lavoro. 

Se avete un’azienda che si occupa di lavorazione o anche solo produzione del marmo, non potete assolutamente perdervi tutti gli aggiornamenti relativi ai macchinari da utilizzare e alle tecnologie sviluppate appositamente per la lavorazione di questo materiale tanto pregiato. 

Come si può ben capire dal sito ufficiale dell’evento, marmomac.com (consultabile qui), l’esposizione comprenderà diverse categorie merceologiche, dalla stampa tecnica, ai marmi, graniti e chi più ne ha più ne metta, tutti organizzati in diversi stand. Tra le aziende che parteciperanno all’evento sono presenti, ad esempio, GRANITAL SIENA SRL, EUROROC, TRANSPORTS & LOGISTICS COORDINATORS SL e molte altre, consultabili al sito ufficiale. Fra le attrazioni disponibili in questa edizione sono inclusi l’Italian Stone Theatre e l’area espositiva Marmo+Solutions. Se il primo è focalizzato quasi interamente su design e architettura sperimentale (anche se non manca comunque un tocco di progettazione), la seconda serve a guardare al futuro, ad esempio con progetti ibridi che prevedono l’utilizzo combinato di marmo e altri materiali. 

Naturalmente, in un’occasione del genere che offre tutte queste opportunità niente può essere lasciato al caso, dicono che la sostanza sia molto più importante della forma, ma, per quanto possiamo dibattere sulla questione, in affari i contenuti non vanno molto lontano senza la giusta presentazione. In fondo c’è una ragione se gli inglesi dicono sempre Go big or go home, giusto? Certo, apprezziamo tutti la qualità di un prodotto, ma senza la comunicazione corretta si può fare ben poco. Proprio per questo il servizio di autonoleggio con conducente gestito da Autoservizi Presa Silvio si preoccuperà di far fare a voi, e per estensione alla vostra impresa, la figura che meritate. 

Presentarsi a un evento – o a un pranzo di lavoro – in una Mercedes di ultima generazione è certamente diverso dall’andare in autobus. Insomma, gli autobus sono spesso sovrafollati, soprattutto durante grandi eventi come questo, e i comuni taxi non assicurano la nostra puntualità, né tanto meno la stessa reperibilità. Chiamando una compagnia si rischia che non ci siano taxi disponibili nella zona, e comunque il tassista non rimane a disposizione per qualunque evenienza come fanno i nostri autisti. Insomma, il servizio è di alto livello, in grado di accontentare anche i più esigenti. Inoltre, se qualcun’altro si prende la responsabilità di portare tutti a casa sani e salvi, non c’è bisogno di farsi scrupoli per bere ci si può gustare con calma un bicchiere di vino in più. Si sa che è molto più semplice stringere un accordo davanti a un buon calice di Valpolicella. 

Forti di un’esperienza di trent’anni, i nostri autisti sono dei veri professionisti che possono offrire un servizio efficiente e discreto, oltre che, ovviamente, puntuale. Tutti i veicoli della nostra flotta vengono tutti controllati periodicamente e, per garantire la sicurezza tanto dei nostri dipendenti quanto dei nostri clienti, vengono igienizzati dopo l’uso per evitare rischi legati alla pandemia da Covid 19. La salute e il benestare dei nostri clienti è la priorità numero uno, soprattutto in questi tempi difficili. 

Eleganza, puntualità e sicurezza, cliccate qui per fare un preventivo e contattarci direttamente, dall’altro lato della linea troverete una persona disponibile a venire incontro a tutte le vostre esigenze. La fiera del marmo di Verona è un’occasione assolutamente da non perdere per tutti i lavoratori del settore, quale che sia la sezione della filiera in cui hanno scelto di operare. L’unione fra la città di Verona e la fiera Marmomac ha dimostrato di essere una scelta vincente negli ultimi cinquant’anni, avete davvero intenzione di farvela scappare?

Troverete qui tutti i servizi disponibili. Vi aspettiamo a braccia (e portiere) aperte!