Autoservizi presa la conduce presso Vinitaly Special Edition 2021

Il Vinitaly è tornato, con un’edizione speciale, organizzata in autunno invece della solita primavera. Avete già deciso come raggiungere i padiglioni della fiera? Gli autisti di Autoservizi Presa saranno lieti di accompagnarvi a tutti gli eventi del Vinitaly Special Edition, oltre che, naturalmente, a tutti gli altri impegni che avrete in quei giorni impegnativi.

Finalmente, dopo tanta attesa, è tornato l’evento che ha fatto la storia del mercato viticolo italiano, conferendo a tutta la filiera della produzione del vino la notorietà che merita. Questo mercato di eccellenza italiana, che ci consente di distinguerci in tutto il mondo, segue una strada di evoluzione costante nella quale è bene rimanere sempre al passo, per non perdersi le novità e i cambiamenti più significativi. Iniziata nel 1967, e da allora sempre rimasta fedele alla bella città di Verona, questa fiera rappresenta l’occasione ideale non solo per conoscere potenziali business partner ma anche per farsi conoscere dagli altri, presentando con orgoglio il proprio marchio.

Il Vinitaly Special Edition, che si svolgerà in via straordinaria dal 17 al 19 ottobre 2021, è il primo evento internazionale in presenza per il mercato viticolo, l’opportunità perfetta per ricominciare partendo da buyer, distributori e delegazioni estere. Come informa il sito ufficiale (clicca qui per avere informazioni più dettagliate), durante l’evento si potrà contare sulla presenza dell’Horeca, di diverse enoteche, di stampa specializzata e di veri e propri esperti di GDO (grande distribuzione organizzata) che potranno aiutarvi a portare il vostro business al livello successivo. Tanto, si sa, in affari il successo non è mai abbastanza, c’è sempre spazio per migliorare ed espandere la propria azienda.

È una fiera che ha tutto il sapore della ripartenza e della rinascita. E sì, lo sappiamo che avete sentito queste parole migliaia di volte da marzo 2020 in poi, ma sarebbe davvero difficile trovarne altre che colgano appieno l’importanza della cosa. Siamo stati fermi anche troppo a lungo, è giusto ricominciare, anche se con le dovute precauzioni, a dare la spinta giusta alle nostre aziende, a promuovere le imprese italiane sia a livello nazionale che a quello internazionale. Diviso per regioni, il layout del Vinitaly Special Edition è facile da seguire, per consentire a tutti di orientarsi e di gustare eccellenze assolute da tutto lo stivale. Fra le aree speciali dedicate ai vini biologici e i workshop pensati appositamente per stimolare gli accordi fra compratori internazionali, si tratta di un evento davvero imperdibile. Inoltre, con l’app sviluppata appositamente per garantire l’ingresso in sicurezza (ricordiamo che per gli eventi di questa portata è obbligatorio per legge il green pass) e facilitare l’orientamento fra i vari padiglioni della fiera, potrete tenervi in contatto tutto l’anno con gli operatori del settore.

L’impronta fortemente internazionale dell’evento, che ha lo scopo di favorire l’esportazione delle nostre eccellenze in Europa e nel mondo, non poteva non riflettersi nella piattaforma online (che trovate qui), disponibile in dieci lingue diverse. Questo sito consente di avere tutte le informazioni specifiche sui singoli vini sempre a portata di mano, oltre alle news su aziende ed eventi, e alla possibilità di chattare direttamente con i produttori.

Naturalmente, un evento di questa portata garantisce un ampio pool di potenziali collaboratori, ma l’altra faccia della medaglia è una competizione spietata. Se alla fiera si presentano solo i migliori, come si fa a distinguersi in mezzo alla folla? Il primo passo è sempre la presentazione, mangereste un piatto di spaghetti di Cannavacciuolo se fossero buttati un una busta della spesa? Ecco, probabilmente manco i vostri potenziali acquirenti o business partner. Certo, forse la metafora è un po’ estrema, ma l’importante è cogliere il punto: non si va molto lontano senza presentarsi come si deve. In affari le prime impressioni sono tutto, ragion per cui bisogna curare tutto nei minimi dettagli. Il primo passo per farlo sono, ovviamente, gli spostamenti: accompagnare i vostri potenziali clienti a cena con una macchina ancora carica dei secchielli e dei giochi dei vostri figli non vi farà andare molto lontano. Tra l’altro, se guidate non potete bere, e che Vinitaly sarebbe senza poter condividere una bella bottiglia con i colleghi?

La soluzione è semplice e davvero immediata: noleggio con conducente. Delegando tutte le piccole incombenze a una ditta seria come Autoservizi Presa Silvio, potrete occuparvi di tutte le cose che vi stanno davvero a cuore, senza per questo dovervi preoccupare che qualcosa vada storto. Il servizio offerto da questa azienda, come dimostrato dalle molteplici recensioni positive di coloro che hanno usufruito dell’autonoleggio in passato, è serio e puntuale. La squadra di autisti estremamente professionali guida una flotta di veicoli Mercedes che faranno fare alla vostra azienda la figura che merita.  Veicoli eleganti e sicuri (Autoservizi Presa garantisce la revisione periodica di tutti i suoi mezzi) vi porteranno ovunque dobbiate andare, dalle esposizioni durante la giornata alle cene in ristorante la sera, in modo che voi possiate pensare esclusivamente al modo migliore per concludere i vostri affari. I nostri conducenti sono a disposizione per qualunque spostamento, e garantiscono puntualità ed efficienza, in fondo, chi meglio di una persona del posto può conoscere i trucchi per evitare il traffico delle ore di punta?

Scegliendo il servizio di noleggio con conducente di Autoservizi Presa da un lato vi libererete della responsabilità di guidare e dall’altro avrete la sicurezza di un servizio impeccabile. Dicono che la classe non è acqua, e hanno ragione. Non vi è alcun motivo per non puntare tutto sulla vostra azienda, alla qualità ci pensate voi, lasciate che della vostra immagine e dei vostri impegni ce ne occupiamo noi. Eleganza, discrezione e puntualità, oltre, ovviamente, alla libertà di bere in compagnia gli ottimi vini proposti in fiera senza avere il pensiero di guidare, è davvero necessario che aggiunga qualcosa?

Scopri qui tutto quello che c’è da sapere su Autoservizi Presa.

You may also like

Leave a comment