Noleggio con conducente: scopri i mercatini di Natale

Il Noleggio con conducente di Autoservizi Presa ti porta ai mercatini di Natale! Scopri come prenotare una giornata indimenticabile per te e per tutta la tua famiglia. Il villaggio di Natale Flover di Bussolengo ti aspetta, manca solo una cosa: prenotare il servizio di noleggio con conducente di Autoservizi Presa.

Halloween è ufficialmente finito. Abbiamo messo via le zucche, le ragnatele, le maschere e i cappelli da strega, almeno fino a carnevale non le dovremo più tirare fuori. Adesso si può finalmente passare alle cose serie. Per strada cominciano a spuntare le prime luminarie, i negozi hanno iniziato ad addobbare le vetrine e, se chiudete gli occhi, potete quasi sentire il profumo delle frittelle di Santa Lucia. Alcuni di voi penseranno sicuramente che palle, abbiamo già ricominciato a parlare del Natale, ma, se c’è una cosa di cui sono sicura al mille per mille, è che non è mai troppo presto per diffondere la gioia assoluta e innegabile della festa più bella dell’anno.

Alexa, play All I want for Christmas di Mariah Carrey.

Finalmente ci siamo, dopo una lunga attesa sono arrivati i mercatini di Natale. Eh sì, lo sappiamo che il Natale non è solo la festa commerciale e non sono importanti solo i regali, ma a chi non piace la neve finta illuminata da tutte quelle piccole lucine colorate? La fine dell’anno è il periodo ideale per un po’ di magia, da bambini ci credevate senza problemi ed era tutto più bello, direi che vale la pena lasciarsi trasportare, per una volta. I dintorni di Verona sono, ancora una volta, il posto perfetto per trovare tutto quello che state cercando e noi di Autoservizi Presa saremo ben lieti di portarvi ovunque vogliate andare con il nostro servizio di noleggio con conducente.

 

Il noleggio con conducente ti porta al Flover di Bussolengo

La prima, irrinunciabile tappa, del nostro strepitoso tour natalizio è senza ombra di dubbio il Flover di Bussolengo. Il villaggio di Natale più bello della provincia di Verona rimarrà aperto dal 6 novembre 2021 fino al 9 gennaio 2022 per regalare a voi e alle vostre famiglie delle giornate indimenticabili immersi nella magia del Natale. Questo capolavoro di scenografia, che si ispira ad una piccola cittadina medievale che realmente esiste in Germania chiamata Rothenburg ob der Tauber, ha delle proposte sia al coperto che all’esterno. In questo modo, se l’unico finesettimana che avete libero in tutto il mese diluvia, potrete comunque godervi uno scenario mozzafiato. Naturalmente, un posto così bello non può che essere anche famosissimo, una vera e propria meta favorita da parte di tantissimi visitatori ogni anno. Avete davvero voglia di portarvi dietro la macchina in mezzo a tutta questa confusione? Per fortuna noi di Autoservizi Presa siamo in grado di liberarvi da questo compito noiosissimo, per consentirvi di godere appieno della giornata libera e del clima di festa. Ammettiamolo, urlare in mezzo al traffico perché l’ennesima persona vi ha tagliato la strada mentre cercavate parcheggio non è il modo più appropriato per mantenere alto lo spirito natalizio. Con il servizio di noleggio con conducente di Autoservizi Presa potrete lasciarvi alle spalle tutte queste inutili preoccupazioni e passare una splendida giornata con la vostra famiglia. Sarà uno dei nostri autisti a occuparsi di tutto: vi verrà a prendere e vi lascerà all’ingresso, in modo che non dobbiate davvero fare nulla.

 

Mercatini: artigianato, gastronomia e molto altro

Una volta arrivati a destinazione, non resta che godervi la giornata: ecco alcune cose da vedere e da provare mentre siete ai mercatini di Natale di Bussolengo. Il villaggio di Natale è, prima di ogni altra cosa, una piccola fiera dell’artigianato. Artisti e artigiani da tutta Europa affollano le bancarelle per proporvi oggetti sicuramente molto belli e originali. Dalle decorazioni per gli alberi di Natale alle luminarie da piazzare in giardino, dai calendari dell’avvento alle candele, dai presepi ai pupazzi e peluches c’è davvero l’imbarazzo della scelta. E quando, stanchi per il tanto vagare fra le bancarelle, vorrete finalmente sedervi a riposare, il villaggio di Natale Flover ha quello che fa per voi. Fra le bancarelle piene di dolci per soddisfare anche i palati più difficili e i ristoranti e le pizzerie avrete solamente l’imbarazzo della scelta. Artigianato, ottimo cibo, e tanto, tantissimo spirito natalizio, c’è davvero bisogno che dica altro per convincervi a prenotare il noleggio con conducente che vi porterà verso il finesettimana più bello del mese?

Prenota subito il noleggio con conducente per i mercatini di Natale

Noi di Autoservizi Presa saremo felicissimi di portare voi e la vostra famiglia o i vostri amici fino al villaggio di Natale di Bussolengo in occasione della festa più bella dell’anno. Perché vi serviamo proprio noi? Facile, se noi ci occupiamo di tutta la parte stressante, di tutti quei piccoli inconvenienti che possono davvero rovinare una giornata di festa, a voi non rimarrà altro da fare se non divertirvi. Accomodatevi negli eleganti sedili in pelle dei nostri veicoli Mercedes top di gamma, tutto quello che dovete fare è cliccare qui per fare il preventivo per la vostra prenotazione, a tutto il resto ci pensiamo noi. I nostri veicoli sicuri ed efficienti (clicca qui per vedere la nostra flotta) sono dotati di ogni comfort per garantire un viaggio senza intoppi. I nostri autisti professionali e puntuali si impegneranno a venirvi a prendere e a portarvi al villaggio di Natale in tutta serenità.

La magia e l’incanto del Natale vi aspettano, è arrivato il momento di regalare a voi stessi e alle vostre famiglie una gita fuori porta davvero speciale. Artigianato, gastronomia e scenografie pazzesche sono solo ad un clic di distanza. Noi di autista non vediamo l’ora di condividere la magia del periodo più bello e più magico dell’anno con voi!

You may also like

Leave a comment