fbpx

Noleggio con conducente e gite fuori porta: parti con Presa

Il noleggio con conducente è una cosa da usare solo nelle cene di lavoro, o è un servizio che possiamo usare anche in altre occasioni? Le giornate fuori casa, soprattutto quando bisogna portarsi dietro tutta la famiglia, possono essere abbastanza problematiche dal punto di vista organizzativo, fra i ritardi sulla partenza e tutte le volte che si sbaglia strada, la cosa può diventare un vero e proprio incubo. Questo però non è un buon motivo per rinunciare del tutto alla gioia di fare, per una volta, qualcosa di diverso. La soluzione è più semplice di quanto si pensi: il noleggio con conducente. Salire in una macchina guidata da qualcuno che sa effettivamente dove sta andando e che è disposto a portarvi a destinazione senza intoppi, riduce notevolmente tutti i problemi legati alle gite di famiglia. Dai mariti che giurano di sapere la strada e di non aver bisogno di indicazioni, al telefono che non prende proprio quando ne abbiamo più bisogno ci sono un sacco di piccoli e grandi inconvenienti che ci possono rovinare la giornata. Con il servizio di noleggio con conducente offerto da Autoservizi Presa la vostra unica incombenza sarà scegliere la destinazione. E possiamo aiutarvi anche in questo.

 

Abbiamo davvero bisogno di quella gita fuori porta che rimandiamo da mesi? 

 

Gita (sostantivo femminile): lunga passeggiata o breve viaggio, a scopo turistico o ricreativo.

Detta così sembra quasi noiosa, una definizione sterile, che non ha il profumo della pasta al forno di mia nonna e del caffè conservato nel thermos. Anche se, guardando le cose da un’altra prospettiva, immagino che la mancanza di urla di sottofondo sia da annoverare fra i lati positivi. Come avrete capito, le gite a casa mia erano una cosa seria, che includeva tutto il parentado e parecchie liti sull’organizzazione pre-partenza. Certo, mi rendo conto che a casa mia ci fossero forse troppe teste da mettere d’accordo (si sa, troppi cuochi rovinano la cucina), ma il principio delle gite di famiglia è sempre lo stesso: un caos pazzesco. Ma se, come già accennato, risolviamo alla radice tutti quei problemi che fanno venire un mal di testa pazzesco, cosa rimane? Una bellissima giornata passata in famiglia, lontano dalle mille fonti di stress del quotidiano. Nella frenesia di lavoro, figli, palestra, e chi più ne ha più ne metta, non abbiamo mai occasione di goderci il tempo insieme, una giornata diversa dalle altre può farci riscoprire tutto quello che normalmente non abbiamo il tempo per apprezzare. Quindi, per una volta, concedetevi un capriccio (cliccando qui potrete scoprire le tariffe molto ragionevoli che offriamo per questo tipo di servizio) e prenotate la vostra macchina, non ne rimarrete delusi.

 

Che vantaggi ci sono se scelgo di prenotare il noleggio con conducente? 

 

Lo so, noi siamo necessariamente di parte, ma vi posso assicurare, oltre ogni ragionevole dubbio, che tutto quello che troverete scritto in questo paragrafo è assolutamente vero (provare per credere!). Ecco una lista (abbreviata per comodità) dei tre principali vantaggi offerti dal servizio di noleggio con conducente di Autoservizi Presa:

  1. Potete bere. E con questo non vi sto necessariamente dicendo di bere fino a star male o a non capire più dove siete. Semplicemente, chi guida non può andare oltre il bicchiere di vino, cosa che può essere una gran seccatura se siete a pranzo fuori e avete appena stappato una bella bottiglia di Valpolicella. Non avere la responsabilità di portare tutti a casa sani e salvi vi permetterà di rilassarvi e, soprattutto, renderà possibile quel brindisi in più che farà prendere tutta un’altra piega alla vostra giornata.
  2. Qualcun altro si deve occupare di portarvi a destinazione. Dopo aver litigato per ore su quale uscita prendere in autostrada e quale sia il modo migliore per interpretare i segnali (spesso poco chiari) di GoogleMaps, a uno passa la voglia di fare qualunque cosa. Con il noleggio con conducente ci sarebbe una persona letteralmente pagata per sapere la strada al posto vostro. E fidatevi, i nostri autisti sanno sempre quale sia la soluzione miglioreper evitare gli ingorghi e le strade piene di buche.
  3. C’è una persona che si prende cura della macchina. Avete presente tutte le volte che il vostro istruttore di scuola guida vi ha detto di controllare regolarmente la macchina, soprattutto prima di usarla per andare fuori città?Ecco, per una volta se si accende una spia che non avete mai visto prima non sarà un vostro problema. Quando si organizza qualcosa, soprattutto una gita, gli imprevisti sono sempre all’ordine del giorno; con il noleggio con conducente, per la prima volta, non sarà un vostro problema. Innanzitutto, perché tutte le macchine che abbiamo a disposizione qui da Autoservizi Presa vengono controllate di continuo per assicurare la massima sicurezza a tutti i passeggeri del veicolo. Secondariamente perché anche nel malaugurato caso in cui dovesse esserci qualche piccolo intoppo, siamo in grado di risolvere la situazione molto più in fretta di un qualunque servizio di carroattrezzi.

 

 Cosa state aspettando a prenotare?

 

Vi ho descritto la giornata perfetta, vi ho descritto tutti i vantaggi che si hanno quando si prenota con Autoservizi Presa, onestamente, pensavo che a quest’ora aveste già prenotato da un pezzo. Ma se ancora non siete convinti vi lascio il sito qui, in modo che possiate vedere con i vostri occhi che quando parlo di una flotta di macchine sempre e solo al top della gamma non scherzo. Non solo, sempre perché sono davvero convinta che la qualità sia un vantaggio sia per la ditta che per i suoi clienti, vi lascio qui il link per vedere le recensioni che ci hanno lasciato le persone con cui abbiamo lavorato in passato. Le loro recensioni sono per Presa una grandissima fonte di orgoglio, danno un senso più profondo a quello che facciamo e ai principi con cui portiamo avanti l’azienda. Allora, vi decidete a chiedere un preventivo?

 

You may also like

Leave a comment