servizi ncc

Marmomac: non perderti la fiera del marmo di Verona

La fiera del marmo di Verona è sempre più vicina, avete già trovato un passaggio? La ditta di Autoservizi Presa Silvio sarà più che felice di accompagnare voi e i vostri business partner ad ogni evento e cena di lavoro organizzata.

Marmomac è un evento assolutamente imperdibile per tutte le aziende della filiera, da quelle che lavorano le materie prime a quelle che si occupano del prodotto finito. Si svolgerà dal 29 settembre al 2 ottobre 2021 alla fiera di Verona, e proprio da ieri, venerdì 3 settembre 2021, è possibile acquistare il biglietto  per quest’evento, che compie 55 anni proprio in questa edizione (si può trovare esclusivamente dal sito… la prudenza non è mai troppa!). Nozze d’avorio con la nostra bella Verona! 

Dall’arte all’edilizia, ma anche dall’oggettistica all’arredamento, il marmo ci è sempre stato un ottimo alleato. Questo evento predilige e vuole mettere il focus sull’aspetto imprenditoriale di questo settore, con una brillante e interessante esposizione che permette di conoscere e confrontarsi con i più grandi professionisti nel campo della lavorazione, distribuzione e produzione del marmo. 

Marmorac è una fiera che collabora da sempre con i più grandi e rinomati specialisti del settore marmoreo, da consulenti, progettisti ma anche docenti universitari e ricercatori, che saranno hanno confermato la partecipazione, opinion leader e organizzatori di questo evento. 

Che siate dei social media manager o degli imprenditori che hanno deciso di investire in una cava non ha importanza, una fiera di questa portata è un’occasione unica per creare una rete di contatti efficiente. Si parla spesso di risalita e di segnali di crescita positiva, ma in realtà, si sa, le aziende hanno risentito molto della mancanza dei grandi eventi che si organizzavano fino a due anni fa. Anche se le persone hanno provato ad arrangiarsi lo stesso con gli eventi online e le conferenze su zoom, non si può fare più di tanto dallo schermo di un computer, per quanto possiamo volerlo. Un evento organizzato in presenza, soprattutto se di questo calibro, dà l’opportunità di creare (o magari consolidare ed espandere) la vostra rete di contatti, assicurandovi delle partnership con persone che comprendono l’importanza del vostro lavoro. 

Se avete un’azienda che si occupa di lavorazione o anche solo produzione del marmo, non potete assolutamente perdervi tutti gli aggiornamenti relativi ai macchinari da utilizzare e alle tecnologie sviluppate appositamente per la lavorazione di questo materiale tanto pregiato. 

Come si può ben capire dal sito ufficiale dell’evento, marmomac.com (consultabile qui), l’esposizione comprenderà diverse categorie merceologiche, dalla stampa tecnica, ai marmi, graniti e chi più ne ha più ne metta, tutti organizzati in diversi stand. Tra le aziende che parteciperanno all’evento sono presenti, ad esempio, GRANITAL SIENA SRL, EUROROC, TRANSPORTS & LOGISTICS COORDINATORS SL e molte altre, consultabili al sito ufficiale. Fra le attrazioni disponibili in questa edizione sono inclusi l’Italian Stone Theatre e l’area espositiva Marmo+Solutions. Se il primo è focalizzato quasi interamente su design e architettura sperimentale (anche se non manca comunque un tocco di progettazione), la seconda serve a guardare al futuro, ad esempio con progetti ibridi che prevedono l’utilizzo combinato di marmo e altri materiali. 

Naturalmente, in un’occasione del genere che offre tutte queste opportunità niente può essere lasciato al caso, dicono che la sostanza sia molto più importante della forma, ma, per quanto possiamo dibattere sulla questione, in affari i contenuti non vanno molto lontano senza la giusta presentazione. In fondo c’è una ragione se gli inglesi dicono sempre Go big or go home, giusto? Certo, apprezziamo tutti la qualità di un prodotto, ma senza la comunicazione corretta si può fare ben poco. Proprio per questo il servizio di autonoleggio con conducente gestito da Autoservizi Presa Silvio si preoccuperà di far fare a voi, e per estensione alla vostra impresa, la figura che meritate. 

Presentarsi a un evento – o a un pranzo di lavoro – in una Mercedes di ultima generazione è certamente diverso dall’andare in autobus. Insomma, gli autobus sono spesso sovrafollati, soprattutto durante grandi eventi come questo, e i comuni taxi non assicurano la nostra puntualità, né tanto meno la stessa reperibilità. Chiamando una compagnia si rischia che non ci siano taxi disponibili nella zona, e comunque il tassista non rimane a disposizione per qualunque evenienza come fanno i nostri autisti. Insomma, il servizio è di alto livello, in grado di accontentare anche i più esigenti. Inoltre, se qualcun’altro si prende la responsabilità di portare tutti a casa sani e salvi, non c’è bisogno di farsi scrupoli per bere ci si può gustare con calma un bicchiere di vino in più. Si sa che è molto più semplice stringere un accordo davanti a un buon calice di Valpolicella. 

Forti di un’esperienza di trent’anni, i nostri autisti sono dei veri professionisti che possono offrire un servizio efficiente e discreto, oltre che, ovviamente, puntuale. Tutti i veicoli della nostra flotta vengono tutti controllati periodicamente e, per garantire la sicurezza tanto dei nostri dipendenti quanto dei nostri clienti, vengono igienizzati dopo l’uso per evitare rischi legati alla pandemia da Covid 19. La salute e il benestare dei nostri clienti è la priorità numero uno, soprattutto in questi tempi difficili. 

Eleganza, puntualità e sicurezza, cliccate qui per fare un preventivo e contattarci direttamente, dall’altro lato della linea troverete una persona disponibile a venire incontro a tutte le vostre esigenze. La fiera del marmo di Verona è un’occasione assolutamente da non perdere per tutti i lavoratori del settore, quale che sia la sezione della filiera in cui hanno scelto di operare. L’unione fra la città di Verona e la fiera Marmomac ha dimostrato di essere una scelta vincente negli ultimi cinquant’anni, avete davvero intenzione di farvela scappare?

Troverete qui tutti i servizi disponibili. Vi aspettiamo a braccia (e portiere) aperte!

 

You may also like

Leave a comment