Presa Autoservizi NCC Garda Lake

Noleggio con conducente: riscopri il lago di Garda

Non ci sono dubbi, l’Italia è piena di posti meravigliosi, tutti da scoprire. Che siate con amici o con la vostra morosa il noleggio con conducente è la soluzione ideale per godervi appieno una serata senza preoccupazioni di nessun tipo. Anche i posti che magari avete già visto acquisiscono un sapore completamente diverso se aggiungete all’equazione il lusso di una mercedes e il sapore di un Valpolicella appena stappato. 

Il lago di Garda è da sempre un vero e proprio gioiello nel patrimonio paesaggistico italiano, da sempre meta prediletta di turisti e gente del luogo. Incastonato tra tre regioni, questo luogo offre non solo un paesaggio naturalistico mozzafiato, ma anche ottimi servizi turistici che trasformeranno la vostra permanenza, per quanto possa essere breve, in una vacanza meravigliosa. Non importa se vi trattenete tutta la settimana o solo qualche ora, ne varrà sicuramente la pena. Il lago, costellato da una serie di paesini caratteristici, tutti attrezzati per accogliere al meglio i turisti, è una meta che attrae visitatori da tutto il mondo. La zona offre le attività più disparate, dai parchi a tema ai percorsi di enogastronomia, passando per dei centri interamente dedicati al benessere e al relax. Per coloro che amano la cultura, i paesini medievali arroccati sulla costa conservano ancora la magia del passato, nascosta nei castelli scaligeri e veneziani, tutti posti segnati dal passaggio delle più grandi menti della storia italiana. Il lago, infatti, vanta non solo la presenza delle Grotte di Catullo a Sirmione, ma anche quella del Vittoriale, la famosa villa di Gabriele D’Annunzio , due esempi grandiosi della grande varietà della cultura italiana nel corso dei secoli.

Naturalmente molti di voi ci saranno già stati, ma l’esperienza con o senza guida è sempre molto diversa. Prendendo a noleggio una macchina con conducente, infatti, sarete liberi di rilassarvi e lasciare ad altri le redini della situazione, per godervi appieno l’esperienza. Dimenticatevi le discussioni in macchina perché il navigatore è impazzito e vi dice che siete già arrivati, i bimbi hanno fame e non trovate un ristorante nemmeno a pagarlo a peso d’oro, gli autisti di Autoservizi Presa sono professionisti che vi faranno avere la serata migliore di sempre. La ditta ha a disposizione tutta una serie di convenzioni con ristorantini locali e, anche nel caso in cui non voleste sfruttare gli accordi già stipulati in precedenza, la conoscenza approfondita del posto è sempre la chiave per non cadere in nessuna “trappola per turisti”. Con gli autisti di Autoservizi Presa sarà come avere a disposizione una persona del posto, che si sa muovere senza problemi nel mare di offerte a disposizione.

Inoltre, la reale comodità dell’avere un autista è un’altra. Vi siete mai chiesti perché le celebrità non si presentano alle feste e agli eventi guidando una delle loro macchinone? La risposta è semplice: chi guida non può bere. Non potete passare una serata a gustare i vini della Valpolicella se poi avete la responsabilità di riportare tutti i vostri amici a casa. Delegando tutto questo a un autista professionista potrete invece stappare tutte le bottiglie che volete, magari in una veranda che si affaccia direttamente sull’acqua, perché ci sarà qualcuno pronto a riportarvi sani e salvi a casa in qualunque momento. Non si tratta nemmeno, necessariamente, di ubriacarsi fino a non capire più niente (anche se si sa che in Veneto lo spritz è la cosa più vicina a una religione), ma anche solo concedersi quel bicchiere in più che vi porterebbe oltre il limite del tasso alcolemico consentito dalla legge. Tra l’altro, lo sanno tutti, ogni tanto concedersi qualche sfizio fa bene sia al corpo che all’anima. Dopo una settimana di lavoro, stress e impegni di varia natura serve sempre qualcosa per farci staccare la spina per un po’ e consentirci di ricaricare le batterie. Un venerdì sera al lago è la soluzione perfetta a questo problema.

Lungi dall’essere un servizio per quelli che non sanno guidare o che magari non hanno la macchina, il noleggio con conducente è pensato anche per tutti coloro che, per una volta, vogliono provare un’esperienza diversa. Non c’è niente di male a guidare un’utilitaria o comunque una macchina piccola e pratica per la città, ma c’è un motivo se le macchine di lusso sono così famose. Questi veicoli sono dei veri e propri capolavori su ruote, curati in ogni minimo dettaglio. Non è necessario guidare auto di lusso tutti i giorni per voler provare l’esperienza. Fidatevi, ci sono davvero tante buone ragioni per provare una macchina del genere. Consapevole dell’importanza dei veicoli, Autoservizi Presa ha scelto di avvalersi di una flotta che include solo il top della gamma, usando in maniera esclusiva le auto della Mercedes. In questo modo non solo si hanno macchine estremamente eleganti e di classe, con un interior design curato in ogni minimo particolare, ma anche una garanzia di qualità ineguagliabile. La sicurezza su strada non è mai un argomento da prendere alla leggera, ragion per cui tutti i mezzi della flotta sono dotati tanto di comodità (con i vari optional) quanto dei sistemi di sicurezza più moderni. L’azienda si occupa scrupolosamente del controllo e della revisione annuale di ogni veicolo, assicurando così che non vi siano incidenti di percorso.  Inoltre, per garantire la tutela della salute dei clienti tutti i mezzi vengono disinfettati e igienizzati dopo ogni utilizzo, nel rispetto della normativa vigente in tema Covid-19.

Insomma, Autoservizi Presa è sicuramente una ditta molto seria, che si può permettere di metterci la faccia quando garantisce qualità, professionalità e sicurezza. Gli oltre trenta anni di esperienza nel settore gli hanno fornito un bagaglio di conoscenze che difficilmente potrà essere eguagliato, oltre a una grande capacità di problem solving maturata nel tempo. Auto di lusso, autista per guidarla e un posto meraviglioso da scoprire e riscoprire ancora e ancora: gli ingredienti per una gita perfetta ci sono davvero tutti. Per prenotare la vostra auto a noleggio, o anche – più semplicemente – per fare un preventivo, visitate il sito dell’azienda o contattate direttamente il numero che trovate nella sezione Contatti. La ditta saprà essere accomodante per tutte le vostre richieste, trovando il veicolo che risponda a tutte le vostre esigenze (come ad esempio un numero maggiore di partecipanti alla gita). Clicca qui per ottenere il tuo primo preventivo.

You may also like

Leave a comment